Blizzard è al lavoro su Diablo 4?

Autore: Andrea Guerriero ,

Uno dei nomi più altisonanti dell'industria videoludica è tornato a fare capolino in rete. Quello di Diablo, storica saga di GDR d'azione a marchio Blizzard.

Come svelato dal fansite Diabloii.net, la società appartenete al gruppo Activision è alla ricerca di nuove figure professionali per lo sviluppo di un nuovo titolo, che potrebbe essere proprio l'atteso Diablo 4, o comunque un progetto legato al franchise "indiavolato". 

Entrando nel merito, sappiamo che questa settimana la software house ha pubblicato annunci di lavoro per un concept artist, un lighting artist e un senior character artist:

Advertisement

Blizzard Entertainment è alla ricerca di concept artist estremamente talentuosi e appassionati per aiutarci a guidare la visione dei personaggi e dei mondi nel nostro prossimo gioco. Cerchiamo artisti versatili e che vogliano far parte di un ambiente di lavoro collaborativo. Il candidato ideale condivide le nostre sensibilità, ama le ambientazioni oscure e medievali, e crede che ci possano essere ancora infinite storie da raccontare nell’universo di Diablo.

Diablo 4 si farà? Oppure Blizzard ha in serbo - al netto dei parei contrastanti di pubblico e critica - una nuova espansione per il terzo capitolo? La verità potrebbe venire a galla all'E3 2016, al via a giugno in quel di Los Angeles. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...