Diablo II riceve la sua prima patch dal 2011

Autore: Andrea Guerriero ,

Solo una manciata di giorni fa il franchise Diablo è tornato a far parlare di sé con le prime indiscrezioni legate ad un possibile quarto capitolo.

Oggi è l'episodio più amato dell'intera serie a far tremare la rete. A sorpresa, gli sviluppatori di Blizzard hanno infatti rilasciato una nuova patch per Diablo II, a ben cinque anni dall'ultimo update e a quindici dal debutto sul mercato.

Advertisement

Grazie all'aggiornamento 1.14 il gioco può godere di una migliore compatibilità con i nuovi sistemi operativi, così come di un nuovo installer per Mac, utile per le ultime versioni di OS X.

Advertisement

La casa di World of Warcraft e Starcraft ha poi confermato che le novità per Diablo II non si fermeranno qui: sono in arrivo sistemi anti hacking e anti cheat più moderni ed efficienti. Elementi che per molti fan puntano addirittura ad un DLC inedito. 

Cosa sta succedendo nelle laboriose fucine della compagnia americana? Stiamo forse assistendo alla resurrezione di un mito del gaming?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...