Diane Kruger (e Norman Reedus) contro i paparazzi per le foto non autorizzate della figlia

Autore: Giulia Greco ,

Diane Kruger desidera solo una cosa: rispetto per la privacy della sua bambina, nata nel novembre del 2018 dalla sua relazione con #Norman Reedus, star di The Walking Dead.

Tramite un post pubblicato su Instagram, l'attrice e modella tedesca ha dichiarato guerra ai paparazzi, che si sono permessi di scattare e pubblicare foto della piccola senza il consenso dei genitori.

Advertisement

Cari ammiratori, detrattori e chiunque abbia una coscienza, siamo appena stati taggati in alcune foto, fatte dai paparazzi, che ritraggono me e la nostra bambina. Queste immagini sono state scattate senza il nostro assenso e ritraggono una neonata innocente e indifesa. 

Nel post, la Kruger ha continuato chiedendo, a nome suo e di Reedus, di non condividere le suddette immagini.

Capiamo che molte persone vorrebbero vedere una foto di nostra figlia, ma noi, in qualità di genitori, desideriamo solo che cresca in un ambiente riservato e sicuro.

Io e Norman Reedus vi chiediamo cortesemente di non ripostare queste immagini e di aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo. A chiunque le abbia già pubblicate chiediamo di eliminarle. 

Infine ha scritto:

Advertisement

Vi preghiamo di mettervi nei nostri panni. Come ogni altro genitore vogliamo il meglio per nostra figlia. Grazie per il vostro supporto.

La volontà dei genitori è chiara, tanto è vero che, eccezion fatta per il sesso della bambina, non conosciamo altri dettagli, neppure il suo nome o la data di nascita.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Scopri le prime immagini del trailer ufficiale del nuovo film in uscita su Disney+ Diario di una schiappa - La legge dei più grandi.
Autore: Rebecca Megna ,
Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Disney+ ha pubblicato il trailer di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi. Si tratta del nuovo film di animazione basato sul secondo libro della famosa serie dello scrittore Jeff Kinney. Il film, inoltre, fa da sequel a Diario di una schiappa del 2010 diretto da Thor Freudenthal.

Diario di una schiappa - La legge dei più grandi è diretto da Luke Cormican e scritto e prodotto da Jeff Kinney. Nella versione originale il film è doppiato da Brady Noon, Ethan William Childress, Edward Asner, Chris Diamantopoulos, Erica Cerra e Hunter Dillon.

Sto cercando altri articoli per te...