Diane Kruger e Joshua Jackson si sono lasciati

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono stati l'emblema dell'amore vero - quello riservato e custodito gelosamente, lontano dai riflettori - per 10 anni, ma la loro storia sembra essere arrivata definitivamente al capolinea.

Parliamo di Joshua Jackson e Diane Kruger, una delle coppie più affiatate ed invidiate di Hollywood. 

Advertisement

I due, senza farsi travolgere da inutili clamori o polemiche, hanno deciso di lasciarsi - a quanto pare di comune accordo - e hanno affidato la divulgazione della notizia ad un breve comunicato stampa pubblicato da People.

"Diane Kruger e Joshua Jackson hanno deciso di lasciarsi e di rimanere amici", recita il comunicato redatto dai portavoce della (ex) coppia.

Non sono trapelate per il momento ulteriori indiscrezioni circa le motivazioni che hanno portato i due a questa sofferta decisione, ma l'attrice ha commentato a modo suo l'accaduto con un post su Instagram ispirato a Jimi Hendrix.

Advertisement

La storia della vita è più breve di un battito di ciglia. La storia dell'amore è 'Ciao' e poi 'Arrivederci', finché non ci incontreremo di nuovo.

Queste semplici parole lasciano trapelare il dolore per la fine di una storia importante e tutta la stima e l'affetto che due ex compagni continuano a provare l'uno per l'altra. 

Non è la prima volta che ad Hollywood una coppia apparentemente inossidabile decide di lasciarsi, pur preservando rapporti amichevoli. Il caso più emblematico è rappresentato da Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che sostengono di funzionare meglio come amici che come coppia.

Advertisement

Diane Kruger e Joshua Jackson (38 anni) avevano cominciato a frequentarsi poco dopo il divorzio dell'attrice 40enne dal marito Guillame Canet e da allora non si erano più separati. 

A entrambi i migliori auguri per una vita serena, anche se non più l'uno al fianco dell'altra.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...