Diane Kruger parla di Sonya Cross

Autore: Redazione NoSpoiler ,

In questa seconda stagione di TheBridge, Sonya ha una nuova ed improbabile relazione con JackDobbs, il fratello dell’uomo cerebroleso che ha ucciso sua sorella. DianeKruger, l’attrice che interpreta la protagonista della serie, ci parla unpo’ del suo personaggio.

“Sonya non è mai stata veramente in grado di andare avanti, negli ultimi15 anni è sempre stata alla ricerca di risposte su Jim Dobbs", ha detto l'attrice.

Advertisement

"Quando Jim sta per morire, Sonya viene a sapere che suo fratello haun strana cotta per lei, perché hanno qualcosa che li accomuna.”

Certo, i rispettivi legamifamiliari sono alla base del rapporto, ma non è solo su questo che si fonda laloro relazione. “Lui non la giudica,non pensa che sia strana e bizzarra", ha aggiunto la Kruger. "Penso che Sonya abbia bisogno di unrapporto, per non lasciare andare quella storia, ma anche per mettersi in giocoe scottarsi.”

Insomma, per Sonya Crossquesta storia è molto importante e sarà una dei fattori che porterà ilpersonaggio ad attraversare una “stagionedi grande maturità personale”.

TheBridge va in onda ogni giovedì alle 21 in contemporanea mondiale, naturalmentesu FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...