Diane Kruger, troppo magra, preoccupa i fan

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è di certo periodo semplice per Diane Kruger.

L'attrice è da poco tornata single, dopo la fine della sua relazione con Joshua Jackson - a cui è stata legata per circa 10 anni - e sta affrontando gli strascichi che derivano dalla chiusura di una storia d'amore che sembrava destinata a durare per sempre.

Advertisement

I due erano una delle coppie più ammirate di Hollywood e si sono sempre tenuti lontani dal clamore della ribalta e dei riflettori, preferendo tutelare il proprio privato (per quanto possibile). La notizia della rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno tramite un breve comunicato stampa diramato da People.

In questi ultimi giorni, Diane ha postato su Instagram una sua foto in bikini che ha suscitato davvero molto clamore, a causa di una silhouette decisamente troppo esile.

No Instagram parameter url defined

Immediatamente, si sono affollati i commenti preoccupati dei fan dell'attrice e modella tedesca.

Advertisement

Secondo alcuni, Diane potrebbe soffrire di problemi alimentari - scatenati dal momento delicato che sta vivendo - mentre altri sostengono che si tratti semplicemente di un particolare gioco di luci ed ombre che ne smagriscono il fisico in modo eccessivo.

Di certo c'è che i rumors parlano già di un nuovo flirt per Diane Kruger.

Si tratta di Norman Reedus, l'attore di The Walking Dead avvistato in Toscana a fine luglio. Secondo quanto riportato dal The Mirror, Reedus e la Kruger avrebbero partecipato insieme ad un party, mostrandosi in atteggiamenti complici e ammiccanti.

Advertisement

I fatti risalgono a circa due settimane prima della notizia della separazione da Joshua Jackson, ma per il momento è prematuro parlare di una frequentazione stabile tra i due attori.

No Instagram parameter url defined

Quale sarà la verità? C'è davvero da preoccuparsi per Diane? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...