Dianna Agron ha sposato Winston Marshall del gruppo Mumford & Sons

Autore: Silvia Artana ,

Appena 9 mesi dopo l'anello di fidanzamento, sono arrivati i fiori d'arancio. La star di #Glee #Dianna Agron e Winston Marshall dei Mumford & Sons sono convolati a nozze sabato 15 ottobre con una suggestiva cerimonia in Marocco. 

A dare la notizia è stato US Weekly, secondo il quale i festeggiamenti sono durati 3 giorni e hanno visto partecipare diversi amici della coppia, tra cui l'attrice britannica Carey Mulligan e l'imprenditore Rob Fishman, fondatore di Niche, una piattaforma che mette in contatto i brand con i migliori social media creator di ogni parte del mondo.

Advertisement

Una fonte vicina agli sposini ha fornito al sito di gossip alcuni dettagli sull'atmosfera dell'evento e lo stato d'animo dei due, ma sono state le damigelle di Dianna a svelare su Instagram l'outfit scelto dall'interprete di #Quinn Fabray per il grande giorno, un lungo abito color avorio con fantasie floreali, completato da un turbante in tinta:

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

La gola profonda di US Weekly ha rivelato che l'attrice era raggiante:

Dianna continuava a sorridere e ha riso un sacco. Sembrava davvero felice.

Advertisement

D'altra parte, in Winston avrebbe trovato un vero e proprio principe azzurro:

Lui è un ragazzo carinissimo e la tratta come una principessa. È molto premuroso e si preoccupa che i familiari di Dianna possano raggiungerli ovunque e che lei riesca vederli ogni volta che lo desidera. È altrettanto generoso con i suoi amici.

No Instagram parameter url defined

La coppia ha iniziato a frequentarsi nell'estate del 2015 e la prima uscita ufficiale è stata a Parigi, a luglio. In quell'occasione, i due sono apparsi innamorati e felici, ma hanno scelto di mantenere un basso profilo, evitando baci e gesti affettuosi a favore di flash.

Advertisement

Tutt'altra cosa rispetto alla seconda volta in cui sono stati "paparazzati" in pubblico, appena un mese più tardi, durante l'after party del film Tutto Può Accadere a Hollywood. Allora, Dianna e Winston sembrava che non riuscissero a stare lontani l'una dall'altro ed è stato chiaro che la loro storia non fosse solo un fuoco di paglia, ma qualcosa di più serio.

E infatti, dopo neanche un anno, i due hanno deciso di compiere il grande passo, archiviando definitivamente i rispettivi ex: Katy Perry (oggi fidanzata con Orlando Bloom) nel caso di lui e Nicholas Hoult e Alex Pettyfer per quanto riguarda lei.

È stata una scelta affrettata? Solo il tempo potrà stabilirlo, ma a giudicare dalle premesse, la storia di Dianna e Winston sembra avere tutti i requisiti per il più classico degli happy ending.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...