Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Autore: Rebecca Megna ,

Disney+ ha pubblicato il trailer di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi. Si tratta del nuovo film di animazione basato sul secondo libro della famosa serie dello scrittore Jeff Kinney. Il film fa da sequel a Diario di una schiappa di Swinton O. Scott III del 2021. 

Inoltre, è presente anche una serie di film basati sull'omonimo romando, che prendo inizio da Diario di una schiappa del 2010 diretto da Thor Freudenthal.

Advertisement

Diario di una schiappa - La legge dei più grandi è diretto da Luke Cormican e scritto e prodotto da Jeff Kinney. Nella versione originale il film è doppiato da Brady Noon, Ethan William Childress, Edward Asner, Chris Diamantopoulos, Erica Cerra e Hunter Dillon.

Al centro della trama di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi c'è Greg Heffley, uno studente delle medie che ne combina sempre una. Il trailer ufficiale del nuovo film d'animazione inizia con i genitori di Greg che partono per un viaggio.

I due genitori lasciano Greg e suo fratello maggiore Rodrick da soli in casa. Il trailer di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi vede i due fratelli collaborare per sopravvivere il tempo necessario senza i loro genitori

Queste prime immagini di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi mostrano il complicato rapporto che c'è tra Greg e Rodrick, che comunque si coprono le spalle a vicenda. Inoltre Rodrick appare come un pigro liceale che trascorre il tempo con la sua rock band, i Löded Diper.

Advertisement

Impossibile non notare che nel film Diario di una schiappa - La legge dei più grandi nasce una grande complicità tra i due fratelli. Sebbene Rodrick si diverta a tormentare Greg, prova un grande affetto nei suoi confronti. 
 
I due fratelli in Diario di una schiappa - La legge dei più grandi si ritrovano ad affrontare situazioni complicate e le risate sono assicurate. Infatti, queste prime immagini danno un piccolo assaggio dei momenti divertenti che regalano Greg e Rodrick

Quando e dove vedere Diario di una schiappa - La legge dei più grandi

Il nuovo film Diario di una schiappa - La legge dei più grandi è disponibile dal prossimo 2 dicembre 2022 su Disney+. Infatti, la pellicola d'animazione è tra le nuove uscite di Disney+.

Le immagini più belle di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi

Image not found

Advertisement

Image not found

Image not found

Advertisement

Image not found

Image not found

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...