Diavoli: la serie con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi arriva in home video a dicembre

Autore: Alessio Zuccari ,

Dopo essere andata in onda su Sky Atlantic la scorsa primavera a partire dal 17 aprile per un totale di dieci episodi, la prima stagione di Diavoli è pronta ad approdare anche nella versione home video.

Basato sul romanzo omonimo e bestseller di Guido Maria Brera, il lavoro ideato da Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Daniele Cesarano, Barbara Petronio, Ezio Abbate e che vede nei panni dei suoi protagonisti i magnetici Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, sarà infatti disponibile in una doppia versione casalinga DVD e Blu-Ray.

Coprodotta dallo sforzo congiunto di Sky Italia e Lux Vide, la serie tv è ambientata nel 2011 a Londra tra i grattacieli dell'alta finanza dove Massimo de Ruggero (Alessandro Borghi), un uomo tutto d'un pezzo creatosi da solo grazie al duro lavoro e alle proprie doti personali, ha raggiunto posizioni apicali all'interno di un colosso bancario americano. A fargli da mentore c'è Dominic Morgan (Patrick Dempsey), una figura quasi paterna con la quale le relazioni presto precipiteranno e andranno a svelare la torbida realtà che si cela nell'ombra delle trame finanziare in uno dei periodi più bui per l'intera economia europea. Tra gli altri interpreti di una prima stagione ibrida a cavallo tra l'Italia e l'Inghilterra spiccano anche altri attori di spessore come Kasia Smutniak, Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry e Harry Michell.

Advertisement

I due formati DVD e Blu-Ray saranno resi disponibili per l'acquisto a partire dal prossimo 10 dicembre.

Prodotto Consigliato

La prima stagione di Diavoli in DVD

La versione home video di Diavoli nel formato DVD
Advertisement

Prodotto Consigliato

La prima stagione di Diavoli in Blu-Ray

La versione home video di Diavoli nel formato Blu-Ray

Inoltre il 15 aprile, poco prima della messa in onda di Diavoli, è stato annunciato che la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione e che questa dovrebbe arrivare nell'arco del 2021. Stando alle voci di corridoio i nuovi episodi potrebbero, con un significativo salto temporale, essere ambientati a ridosso della contemporaneità e intrecciare le loro vicissitudini alla crisi mondiale dovuta alla pandemia del COVID-19. Appuntamento rimandato al prossimo anno.

Diavoli Diavoli La serie segue le vicende di un gruppo di uomini d’affari di una banca americana, situata a Londra, che scoprono una cospirazione finanziaria mondiale. Qui, Massimo dovrà decidere se schierarsi ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...