I fan impazziscono per Dick Van Dyke nel trailer di Mary Poppins Returns: è uguale a 54 anni fa

Autore: Alice Grisa ,

La nuova Mary Poppins sta arrivando e i suoi fan sono intenti a scrutare il cielo in attesa di vederla scendere con il suo mitico ombrello.

Disney ha rilasciato il primo trailer dell’atteso film di Natale, Mary Poppins Returns, con Emily Blunt nei panni dell’epica tata, interpretata nel famoso film del 1964 da Julie Andrews. La Blunt è affiancata da un cast di stelle che comprende anche Dick Van Dyke, lo stesso attore che interpretava Bert, l’amico spazzacamino, nella storica pellicola e anche l’anziano Mr. Dawes Senior, membro del consiglio di amministrazione della banca dove lavorava Mr. Banks.

Advertisement

E nell’ultimo film Van Dyke, ora 92enne, apparirà in un cameo – come anticipato dal trailer - proprio nel ruolo del direttore di banca Mr. Dawes, figlio del vecchio personaggio da lui stesso interpretato nella prima pellicola.

Disney
GIF di Dick Van Dyke che balla in Mary Poppins Returns
È ancora arzillo, il vecchio Dick...

Come riporta ComicBook, i fan sono rimasti a bocca aperta vedendo che Van Dyke anziano risulta pressoché identico alla versione del 1964 ottenuta con un trucco di finto invecchiamento.

Qualcuno si è scatenato sostenendo che i truccatori e i produttori di Mary Poppins avevano addirittura letto il futuro, indovinando l’aspetto che avrebbe avuto l’attore e l’anziano azionista 54 anni dopo.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Mary Poppins Returns arriverà nelle sale italiane il 20 dicembre 2018.

Al fianco di Emily Blunt e Van Dyke vedremo anche Emily Mortimer e Lin-Manuel Miranda.

Siete pronti a scoprire uno dei film più attesi di fine anno?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...