Dickinson, riprese della stagione 2 al via con Finn Jones nel cast

Autore: Stefania Sperandio ,
News
1' 16''
Copertina di Dickinson, riprese della stagione 2 al via con Finn Jones nel cast

È già tempo di riprese per la seconda stagione di Dickinson, che è stata confermata ufficialmente nelle scorse settimane (ancora prima dell'esordio della prima) e sta diventando realtà.

A confermarlo è stata la showrunner Alena Smith, che ha deciso di affidare al suo profilo Twitter una prima foto del cast riunito sul set – dove si nota, peraltro, anche un volto nuovo.

Advertisement

[twitter id="1197132790795517957"]

Advertisement

Seduto sulla destra è infatti possibile vedere Finn Jones, celebre per la sua parte di Danny Rand in Iron Fist e per quella di Ser Loras Tyrell in Game of Thrones. Nel suo tweet, Smith esulta per l'inizio dei lavori e accompagna la sua gioia all'hashtag ufficiale della serie, #Dickinson, che è stato affiancato, da Twitter, anche dall'emoji di una tuba.

La prima stagione di Dickinson è parte delle proposte di AppleTV+, il servizio di streaming in abbonamento lanciato dal gigante dell'elettronica con sede a Cupertino. Nel cast figurano, tra gli altri, Jane Krakowski, Toby Hauss, Adrian Enscoe, Anna Baryshnikov, Ella Hunt e la nominata all'Oscar Hailee Steinfeld (che venne candidata nel 2010 per True Grit).

AppleTV+
Un'immagine promozionale da Dickinson
Dickinson racconta in modo inusuale e senza prendersi troppo sul serio l'epoca di Emily Dickinson

La seconda stagione vedrà David Gordon Green alla regia, con l'artista che vestirà anche i panni di produttore esecutivo, affiancato dalla showrunner e da Michael Sugar, Ashley Zalta e Alex Goldstone.

Rimane ora da stabilire quando potremo vedere esordire il ritorno di Dickinson, anche considerato che la stagione originale è arrivata solo lo scorso 1 novembre – conquistandosi da subito i favori della critica e rendendo così ulteriormente in discesa l'arrivo del seguito.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Leggi per scoprire tutto quello che c'è da sapere su Agatha: Coven of Chaos, lo spin-off di WandaVision incentrato sul personaggio di Agatha Harkness.
Autore: Francesca Musolino ,
Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Agatha: Coven of Chaos è una serie TV di Marvel Studios incentrata su Agatha Harkness. Un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby, che ha fatto il suo debutto cartaceo negli Stati Uniti in Fantastic Four numero 94 del gennaio 1970.

Nel Marvel Cinematic Universe Agatha Harkness è stata introdotta per la prima volta nella serie TV Marvel Studios dal titolo WandaVision (disponibile interamente su Disney+).

Sto cercando altri articoli per te...