Die Hard, è in arrivo il gioco da tavolo di Trappola di cristallo

Autore: Emanuele Zambon ,

Preparatevi a giocare al più grande gioco da tavolo di Natale di tutti i tempi, perché The OP Games ha appena annunciato Die Hard: The Nakatomi Heist Board Game, il gioco da tavolo ufficiale di Trappola di cristallo, il  mitico cult d'azione del 1988 con protagonista Bruce Willis nei panni del poliziotto eroe John McClane.

Il gioco, che sarà rilasciato in primavera, presenta la modaiità "uno contro tutti". Il che significa che un player si immedesimerà in McClane mentre tutti gli altri assumeranno i ruoli di Hans Gruber e della sua banda di terroristi mercenari (da 3 a 8 giocatori, per una durata di gioco che va dai 60 ai 90 minuti).

The OP
Il gioco da tavolo Die Hard: The Nakatomi Heist Board Game

Il gioco da tavolo ufficiale di Trappola di cristallo promette un'avventura emozionante con diversi richiami alla pellicola d'azione diretta da John McTiernan. Chissà se McClane, per sopravvivere nel gioco, debba fare a meno delle scarpe, oppure se come premio riceverà un fucile mitragliatore. Fatto sta che Pat Marino, lead designer di The OP, ha assicurato che il gioco "riproporrà nei minimi dettagli le vicende del film per (ri)creare un'esperienza ricca e divertente che renderà omaggio a quello che è uno dei più grandi film action di tutti i tempi".

Advertisement

No X.com parameter url defined

The Op è una società conosciuta sia per le versioni con licenza di alcuni tra i più famosi giochi da tavolo (Cluedo, Monopoly) che per giochi basati su pellicole di successo, come la serie di Harry Potter e i cinecomic Marvel.

C'è grande attesa, quindi, per Die Hard: The Nakatomi Heist Board Game, il gioco cult che farà felici i fan di Willis (e non solo).

Advertisement

Fonte: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...