Die Hard, è in arrivo il gioco da tavolo di Trappola di cristallo

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Die Hard, è in arrivo il gioco da tavolo di Trappola di cristallo

Preparatevi a giocare al più grande gioco da tavolo di Natale di tutti i tempi, perché The OP Games ha appena annunciato Die Hard: The Nakatomi Heist Board Game, il gioco da tavolo ufficiale di Trappola di cristallo, il  mitico cult d'azione del 1988 con protagonista Bruce Willis nei panni del poliziotto eroe John McClane.

Il gioco, che sarà rilasciato in primavera, presenta la modaiità "uno contro tutti". Il che significa che un player si immedesimerà in McClane mentre tutti gli altri assumeranno i ruoli di Hans Gruber e della sua banda di terroristi mercenari (da 3 a 8 giocatori, per una durata di gioco che va dai 60 ai 90 minuti).

Advertisement

Advertisement
The OP
Il gioco da tavolo Die Hard: The Nakatomi Heist Board Game

Il gioco da tavolo ufficiale di Trappola di cristallo promette un'avventura emozionante con diversi richiami alla pellicola d'azione diretta da John McTiernan. Chissà se McClane, per sopravvivere nel gioco, debba fare a meno delle scarpe, oppure se come premio riceverà un fucile mitragliatore. Fatto sta che Pat Marino, lead designer di The OP, ha assicurato che il gioco "riproporrà nei minimi dettagli le vicende del film per (ri)creare un'esperienza ricca e divertente che renderà omaggio a quello che è uno dei più grandi film action di tutti i tempi".

[twitter id="1108065918976815104"]

The Op è una società conosciuta sia per le versioni con licenza di alcuni tra i più famosi giochi da tavolo (Cluedo, Monopoly) che per giochi basati su pellicole di successo, come la serie di Harry Potter e i cinecomic Marvel.

C'è grande attesa, quindi, per Die Hard: The Nakatomi Heist Board Game, il gioco cult che farà felici i fan di Willis (e non solo).

Fonte: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...