Die Hart: Kevin Hart e un lunatico John Travolta nel trailer Quibi

Autore: Biagio Petronaci ,

Quibi, il servizio di streaming on demand fondato da Jeffrey Katzenberg, dovrà certamente trovare dei contenuti capaci di suscitare l’interesse degli abbonati. Per il momento, infatti, i filmati disponibili non sono stati apprezzati dagli utenti. Il progetto non è però stato abbandonato: Die Hart è la serie che arriverà presto nella piattaforma.

Quibi

Die Hart: il protagonista

Advertisement

A recitare in questo show ci saranno Kevin Hart (conosciuto per Ride Along e Central Intelligence) e John Travolta (Pulp Fiction). Il primo trailer diffuso online anticipa che il pubblico si troverà davanti a una serie divertente e ricca d’azione.

La trama di Die Hart

Kevin Hart interpreta un attore che è stanco di essere solo la “spalla” nei film d’azione. Finalmente arriva un’occasione unica: diventare il protagonista in un film diretto da un grande regista. Prima di poter recitare in questa pellicola, l’attore sarà costretto a frequentare una scuola che forma gli interpreti dei film d’azione. Lì dovrà sopravvivere alle prove quasi impossibili organizzate da un gestore folle e di sopportare un agguerrito rivale.

Regia, cast e uscita

Die Hart è diretta da Eric Appel (conosciuto per The Office, Silicon Valley e Brooklyn Nine-Nine). A creare questa serie sono stati Tripper Clancy e Derek Kolstad (John Wick).

Advertisement

Il resto del cast è composto da Nathalie Emmanuel (Game of Thrones), Jean Reno (Da 5 Bloods) e Josh Hartnett. Die Hart arriverà su Quibi il prossimo 20 luglio 2020.

Il ritorno di Kevin Hart

Sony Pictures Entertainment

Una scena della nuova saga di Jumanji

Kevin Hart, il protagonista, è rimasto quasi paralizzato a causa di un terribile incidente stradale. Questa disgrazia ha lesionato la colonna vertebrale di Hart, che è stato costretto a subire un’operazione e partecipare a numerose sedute di terapia.

L’attore, che proprio il 6 luglio ha compiuto 41 anni, ha deciso di condividere con i propri fan un messaggio:

Sono fortunato a essere vivo. Non ci sarà più un giorno nella mia vita che non sarà rispettato e apprezzato.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 3

Tutti i film di James Bond su Prime Video: quali sono i migliori (e in che ordine guardarli)

Scopri quali sono tutti i film di James Bond dal più bello al più brutto e in che ordine guardarli in streaming su Prime Video.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tutti i film di James Bond su Prime Video: quali sono i migliori (e in che ordine guardarli)

L'agente speciale con licenza di uccidere più famoso della storia del cinema è sbarcato su Prime Video con tantissimi film ma soprattutto con l'ultimo arco narrativo interpretato da Daniel Craig e quindi anche con l'ultimo lungometraggio uscito nei cinema dal titolo No Time to Die.

Oltre a essere l'ultimo film uscito nei cinema, No Time ti Die è anche l'ultima pellicola con protagonista l'attore Daniel Craig e, dopo il suo addio, una delle domande più ricorrenti tra i fan è chi sarà il prossimo James Bond? Esistono diverse ipotesi ma ancora non vi è certezza di chi possa prendere il posto di Daniel Craig alla guida di uno dei franchise più longevi della storia del cinema.

Sto cercando altri articoli per te...