Dieci regali di Natale per veri NERD da chiedere a Babbo Natale

Autore: Claudio Futmani ,

Siamo ormai alle porte del periodo natalizio; quale momento migliore per scrivere la nostra letterina a Babbo Natale?

Facendo le nostre richieste in anticipo, il nostro beniamino avrà il tempo di organizzarsi, approfittare dei Black Friday e per una volta (forse) consegnarci sotto l'albero quello che veramente desideriamo. E quello che desideriamo NON E' un maglione a collo alto con il disegno di una renna! 

Advertisement

Dopo i dieci gadget più belli per gli appassionati di Serie TV, eccoci con gli ultimissimi gadget per veri cinefili. 

I droni in versione Star Wars sono senza dubbio tra le cose più incredibili in circolazione: se amate Guerre Stellari, questo è il primo regalo da segnalare nella vostra letterina. Se invece siete fan di Star Trek, il cinquantesimo anniversario del franchise vi offre l'occasione di festeggiare il Natale con un super cofanetto che vi farà scendere le lacrime sulle guance.

La collezione dei poster dei film cult della storia del cinema è un'altra di quelle cose che ogni appassionato di cinema vorrebbe avere nella propria cameretta.

Altra protagonista del Natale 2016 è senza dubbio Lucille, la celebre mazza da baseball di #Negan. Un gadget affascinante quanto utile per scongiurare le immancabili discussioni in famiglia durante il cenone di Natale, approfittandone per fare una bella "conta" con i parenti. 

Insomma, queste festività offrono a noi veri NERD tante occasioni per renderci felici. 

Advertisement

Insomma, caro Babbo Natale...guarda il video e scegli il regalo giusto!

Credits Video: Matteo Ghidoni, Kikapress.com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...