Il mondo senza anima di Hundred To Go, la nuova miniserie in arrivo su FOX

Autore: Claudio Futmani ,

Nel 2016 un giovane uomo cambiò per sempre le sorti dell'umanità, creando due cloni di se stesso. Da quel giorno, i Tre Grandi Padri sono leader assoluti di una società basata sull'efficienza. 

Cento anni dopo gli uomini sono in pace gli uni con gli altri, ma ogni emozione è cancellata dalla faccia della Terra. Non esiste più la famiglia. Non esiste più l'amicizia. Non esiste più l'amore. Ogni essere umano vive con una copia identica di se stesso, un riflesso distorto della propria identità. 

Advertisement

In un mondo dove gli uomini sono macchine senza vita riprodotte artificialmente, c'è ancora spazio per i sogni? 

In questo futuro distopico, ispirato ai grandi archetipi della letteratura e del cinema di genere (da George Orwell a The Island di Michael Bay), si sviluppa la narrazione di  Hundred to Go, miniserie in cinque episodi prodotta da FOX Networks Group Italy in collaborazione con BMW.

Diretta da Nicola Prosatore, Hundred To Go si svolgerà a cavallo tra le due dimensioni del presente e del passato, e racconterà l'avventura di X1 (Matteo Martari), tornato misteriosamente nel 2016 per cambiare il corso della storia e impedire la totale scomparsa dei sentimenti.

Ad aiutarlo in questa missione ci saranno Alice (Marianna Di Martino), il suo clone X2 (interpretato sempre da Matteo Martari) e l’Uomo senza Doppio (Cesare Bocci).

Hundred to Go arriverà prossimamente in esclusiva su FOX 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...