Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna, nuovo trailer e informazioni sul film

Autore: ,

Toei Animation ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al film Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna, l'ultima pellicola dedicata alle avventure di Tai, Agumon e tutti gli altri digiprescelti. Questo film d'animazione è stato realizzato per festeggiare il ventesimo anniversario dalla nascita di Digimon Adventure e uscirà il 21 febbraio in Giappone.

La storia di Last Evolution Kizuna è ambientata dopo gli eventi di Digimon Adventure Tri, una serie di ben sei film ambientati negli anni del liceo dei protagonisti del primo storico anime. Le sei pellicole sono uscite nei cinema giapponesi tra novembre 2015 e maggio 2018.

Advertisement

La trama di quest'ultimo film è ambientata alcuni anni dopo la fine di Tri nell'anno 2010, con Tai che è ormai uno studente universitario di 22 anni. Una nuova minaccia sembra mettere in pericolo sia il mondo digitale che quello reale quando diversi Digimon, tra cui quelli legati ai protagonisti, rischiano di scomparire per sempre.

Oltre al trailer, incentrato sulla crescita dei personaggi e sul loro rapporto con i loro storici amici digitali, è stata rilasciata anche una nuova Keyart che ci mostra tutti i protagonisti cresciuti insieme ai loro Digimon.

Toei Animation
Digimon Adventure Last Evolution protagonisti

A dirigere il film sarà Tomohisa Taguchi (già regista del film di Persona 3, Kino's Jouney e Twin Star Exorcist, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Akatsuki Yamatoya che in passato ha già realizzato la storia di Digimon Adventure, Digimon Frontier e Digimon: Data Squad; Il direttore a capo delle animazioni sarà invece Seiji Tachikawa (che ha già lavorato su Kino's Journey e Ao Haru Ride).

Il character design sarà curato da Katsuyoshi Nakatsuru e il monster design da Kenji Watanabe, entrambi veterani della serie. In Giappone torneranno poi tutti gli storici doppiatori della saga, che hanno già partecipato ai sei film di Digimon Adventure Tri.

Advertisement

Dal trailer possiamo sentire che il tema musicale del film sarà la canzone Butter-Fly, storica sigla del primo Digimon Adventure del 1999, cantata da Kouji Wada. A occuparsi invece della canzone finale del film saranno il duo di cantanti Ayumi Miyazaki e Ai Maeda, che in passato hanno già collaborato con la serie.

Toei Animation
Digimon nuovo film d'animazione

Non resta dunque che attendere l'arrivo della pellicola il prossimo anno, sperando di poter vederla presto anche in Italia.

Via: Comicbook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...