Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna, nuovo trailer e informazioni sul film

Autore: ,

Toei Animation ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al film Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna, l'ultima pellicola dedicata alle avventure di Tai, Agumon e tutti gli altri digiprescelti. Questo film d'animazione è stato realizzato per festeggiare il ventesimo anniversario dalla nascita di Digimon Adventure e uscirà il 21 febbraio in Giappone.

La storia di Last Evolution Kizuna è ambientata dopo gli eventi di Digimon Adventure Tri, una serie di ben sei film ambientati negli anni del liceo dei protagonisti del primo storico anime. Le sei pellicole sono uscite nei cinema giapponesi tra novembre 2015 e maggio 2018.

Advertisement

La trama di quest'ultimo film è ambientata alcuni anni dopo la fine di Tri nell'anno 2010, con Tai che è ormai uno studente universitario di 22 anni. Una nuova minaccia sembra mettere in pericolo sia il mondo digitale che quello reale quando diversi Digimon, tra cui quelli legati ai protagonisti, rischiano di scomparire per sempre.

Oltre al trailer, incentrato sulla crescita dei personaggi e sul loro rapporto con i loro storici amici digitali, è stata rilasciata anche una nuova Keyart che ci mostra tutti i protagonisti cresciuti insieme ai loro Digimon.

Advertisement
Toei Animation
Digimon Adventure Last Evolution protagonisti

A dirigere il film sarà Tomohisa Taguchi (già regista del film di Persona 3, Kino's Jouney e Twin Star Exorcist, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Akatsuki Yamatoya che in passato ha già realizzato la storia di Digimon Adventure, Digimon Frontier e Digimon: Data Squad; Il direttore a capo delle animazioni sarà invece Seiji Tachikawa (che ha già lavorato su Kino's Journey e Ao Haru Ride).

Il character design sarà curato da Katsuyoshi Nakatsuru e il monster design da Kenji Watanabe, entrambi veterani della serie. In Giappone torneranno poi tutti gli storici doppiatori della saga, che hanno già partecipato ai sei film di Digimon Adventure Tri.

Dal trailer possiamo sentire che il tema musicale del film sarà la canzone Butter-Fly, storica sigla del primo Digimon Adventure del 1999, cantata da Kouji Wada. A occuparsi invece della canzone finale del film saranno il duo di cantanti Ayumi Miyazaki e Ai Maeda, che in passato hanno già collaborato con la serie.

Toei Animation
Digimon nuovo film d'animazione

Non resta dunque che attendere l'arrivo della pellicola il prossimo anno, sperando di poter vederla presto anche in Italia.

Advertisement

Via: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

Scopri le migliori cuffie wireless in commercio, con tutti i dettagli tecnici per scegliere il prodotto adatto alle vostre esigenze.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Le migliori cuffie wireless in commercio, guida all'acquisto

State cercando delle cuffie senza filo per vedere un film o una serie TV senza disturbare il partner o i bambini che dormono? Volete isolarvi dalla confusione dei vostri coinquilini per godervi una bella sessione di gaming in santa pace? Allora non dovete cercare oltre! Le migliori cuffie Bluetooth sul mercato possono offrirvi tutto questo, oltre a un suono eccellente e una comodità senza pari.

Per aiutarvi, abbiamo voluto realizzare questa guida sulle migliori cuffie wireless, in modo da potervi fornire le informazioni più aggiornate e affidabili. Le cuffie Bluetooth sono diventate un oggetto fondamentale nella vita di tutti i giorni, perfette sia nello svago che in ambito lavorativo.

Sto cercando altri articoli per te...