Dimenticate Babbo Natale, da oggi potete scrivere una letterina a Super Mario

Autore: Andrea Guerriero ,

Forse non ve ne sarete accorti, presi dalla febbre da Black Friday, ma Natale è davvero vicinissimo.

Mentre le nostre città si illuminano di decorazioni e alberi scintillanti, i più piccolini - e sì, anche questo vecchio nerd che ha superato la soglia dei 30 anni e che vi sta scrivendo - si preparano a inviare le loro missive cariche di speranze a Babbo Natale. 

Advertisement

Una tradizione forse in disuso, ma che è stata per decenni simbolo di giovani generazioni ancorate allo spirito delle festività. Tradizione che ''mamma'' Nintendo ha fatto sua, modernizzandola.

Parte infatti da oggi una nuova, particolarissima iniziativa della compagnia di Kyoto, che vi permette - senza vergogna, l'abbiamo fatto anche noi di NoSpoiler! - di scrivere una lettera a Super Mario, tornato di recente alla ribalta nell'acclamato Super Mario Odyssey per Nintendo Switch. 

Naturalmente, in nome dei tempi che corrono, potremo abbandonare carta e penna: per comunicare con l'- ex -idraulico italiano vi basterà scrivere una mail all'indirizzo mario@noa.nintendo.com. 

Anche per l'argomento potrete sbizzarrirvi, essendo a totale discrezione del mittente. Tutte le informazioni sono comunque riportate nel filmato poco più in alto, dedicato proprio alla simpatica idea del colosso giapponese. Le risposte, invece, arriveranno in seguito, raccolte in un video che sarà rilasciato da Nintendo nelle prossime settimane

Advertisement

Super Mario Odyssey è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch

Cosa ne dite, coglierete l'opportunità per chiedere qualcosa a Mario, magari un regalo speciale direttamente dal Regno dei Funghi? Sapevate che Illumination sta pensando ad un reboot animato di Super Mario Bros.?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...