Direttamente da Overwatch, ecco le nuove Nerf Gun di Reaper e D.Va

Autore: Francesco Ursino ,

Durante il Comic-Con di San Diego dello scorso mese Blizzard aveva annunciato di aver stretto una nuova partnership con Nerf, brand legato ad Hasbro e specializzato nella produzione di armi giocattolo. Dall’intesa tra le due società nascono ora le Nerf Gun ispirate a due degli eroi più iconici di Overwatch, ovvero Reaper e D.Va.

Nerf
Le Nerf Gun degli eroi di Overwatch

Le due riproduzioni fanno parte della linea Rival di Nerf, comprendente armi dedicate a un pubblico adulto. Secondo quanto riportato da Kotaku le armi di Reaper, conosciute nel gioco con il nome di Bocche Infernali, sono in grado di sparare proiettili alla velocità di circa 27 metri al secondo. La Light Gun di D.Va, invece, scaglierà le sue munizioni a circa 24 metri al secondo. C'è da precisare che le due pistole non spareranno i tradizionali proiettili di gomma già visti negli altri prodotti a marchio Nerf, ma bensì cartucce più morbide, che ricordano l’impatto delle munizioni per paintball.

Nerf
La rirproduzione di una delle Bocche Infernali di Reaper

Nerfa Questo!

Considerata la frase simbolo di D.Va ascoltabile nel gioco, ovvero “Nerfa Questo!”, sembra proprio che l’accordo tra Blizzard e Nerf calzi a pennello. Per annunciare l’arrivo della nuova pistola a tema Overwatch lo sviluppatore americano ha scelto di condividere un tweet in cui è possibile apprezzare alcune delle caratteristiche del prodotto:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Advertisement

Resta da capire come funzionerà l’azione di rinculo dell’arma, indicata proprio come una delle feature primarie della Light Gun. D’altra parte, anche le Bocche Infernali di Reaper possono contare su caratteristiche decisamente appetibili, come meccanismi a molla, indicatore di carica e blocco di sicurezza. A fronte di queste soluzioni tecniche di sicuro interesse, c'è da dire però che i puristi potrebbero storcere il naso davanti ad alcune scelte stilistiche. La versione tradizionale delle armi di Reaper, ad esempio, nel gioco non è caratterizzata dal bianco, ma bensì da tinte nere e metalliche.

Blizzard Entertainment
Reaper punta le sue Bocche Infernali durante uno scontro a Overwatch

Le due Nerf Gun di Overwatch dedicate a Reaper e D.Va arriveranno nei negozi nel 2019. Il costo delle due bocche da fuoco non è ancora stato reso noto. Così come sottolineato da The Verge, in ogni caso, è probabile che per portare a casa le armi bisognerà sborsare tra i 29,99 e i 99,99 dollari, ovvero la fascia di prezzo degli altri prodotti della serie Rival.

Nerf
La Nerf Gun di D.Va , eroina di Overwatch

Cosa ne pensate delle Nerf Gun di Overwatch? Preferite quella del cattivissimo Reaper o della determinata D.Va?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...