Dishonored 2, un nuovo video di gioco e una gallery in esclusiva

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo averci presentato uno dei due protagonisti del gioco la settimana scorsa, quest'oggi Dishonored 2 mostra i suoi eroi in azione in un nuovo, adrenalinico trailer.

Nel filmato, che trovate in apertura di questo articolo, l'Imperatrice Emily Kaldwin e il Protettore Reale Corvo Attano mettono in mostra alcune delle infinite combinazioni creative delle loro abilità soprannaturali, sfoggiando anche numerosi armi e gadget con cui eliminare i nemici che gli sbarrano la strada.

Advertisement

Dal trailer appare chiaro come i giocatori avranno assoluta libertà di scelta sul modo in cui sconfiggere i propri avversari e affrontare le varie missioni, nascondendosi tra le ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento o fondendo entrambi gli stili.

©Bethesda Softworks
Emily Kaldwin in azione in una concept art di Dishonored 2
Il nuovo trailer di Dishonored 2 è dedicato alle uccisioni creative di Corvo ed Emily

Advertisement

In più, in esclusiva per i lettori di NoSpoiler, il publisher del videogioco ci ha fornito in anteprima una gallery di artwork dedicati all'opulenta città di Karnaca, principale ambientazione di Dishonored 2, che potete ammirare qui sotto.

La gallery, curata dall'Art Director Sebastien Mitton e contenente anche un disegno dell’artista Laurent Gapaillard, permette di ammirare lo sforzo e il lavoro di Arkane Studios, che ha creato un mondo alternativo credibile in cui l'attenzione al paesaggio e allo stile dei luoghi riesce davvero a regalare quel senso di distopia che caratterizza tutto il gioco.

Gallery: Dishonored 2 - La città di Karnaca

Vi ricordiamo che Dishonored 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dall'11 novembre 2016.

Siete pronti a vestire i panni dell'astuto Corvo Attano e quelli della letale Imperatrice Emily Kaldwin in un mondo dove si incontrano misticismo e industria?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...