Dishonored: La morte dell'Esterno, l'avventura in un lungo video gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Dishonored: La morte dell'Esterno, l'avventura in un lungo video gameplay

Il nuovo video pubblicato su YouTube da Bethesda Softworks è dedicato a Dishonored: La morte dell'Esterno, avventura inedita in uscita il prossimo 15 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. 

Il filmato dura circa 10 minuti, e ci permette di dare uno sguardo alla seconda missione. Di conseguenza, se non gradite anticipazioni, la visione è altamente sconsigliata. 

Advertisement

Dishonored: La morte dell'Esterno prosegue le avventure della celebre saga di casa Arkane Studios. E lo fa mettendo sul piatto un'esperienza assai particolare, pensata come un'espansione stand-alone del secondo capitolo. Un po' come sta facendo Naughty Dog con il suo Uncharted: L'Eredità Perduta. 

Advertisement

Avventura originale a se stante che ha come protagonista Billie Lurk, personaggio amato dai fan e giocabile per la prima volta, il nuovo videogame del franchise vi assegnerà l'impossibile compito di uccidere una figura divina.

La morte dell'Esterno riporta i giocatori nell'impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Con un nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e potente equipaggiamento, che vi permetterà di trasformarvi nell'assassina perfetta. E grazie al tratto distintivo di Arkane Studios, potrete nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. La scelta spetta solo a voi.

Dishonored: La morte dell'Esterno in uscita il 15 settembre 2017

Dishonored: La morte dell'Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC a prezzo budget.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...