Dishonored: La morte dell'Esterno, l'avventura in un lungo video gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,

Il nuovo video pubblicato su YouTube da Bethesda Softworks è dedicato a Dishonored: La morte dell'Esterno, avventura inedita in uscita il prossimo 15 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. 

Il filmato dura circa 10 minuti, e ci permette di dare uno sguardo alla seconda missione. Di conseguenza, se non gradite anticipazioni, la visione è altamente sconsigliata. 

Dishonored: La morte dell'Esterno prosegue le avventure della celebre saga di casa Arkane Studios. E lo fa mettendo sul piatto un'esperienza assai particolare, pensata come un'espansione stand-alone del secondo capitolo. Un po' come sta facendo Naughty Dog con il suo Uncharted: L'Eredità Perduta. 

Advertisement

Avventura originale a se stante che ha come protagonista Billie Lurk, personaggio amato dai fan e giocabile per la prima volta, il nuovo videogame del franchise vi assegnerà l'impossibile compito di uccidere una figura divina.

La morte dell'Esterno riporta i giocatori nell'impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Con un nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e potente equipaggiamento, che vi permetterà di trasformarvi nell'assassina perfetta. E grazie al tratto distintivo di Arkane Studios, potrete nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. La scelta spetta solo a voi.

Dishonored: La morte dell'Esterno in uscita il 15 settembre 2017

Dishonored: La morte dell'Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC a prezzo budget.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...