Disincanto 3, stagione annunciata ufficialmente da Netflix

Autore: Giacinta Carnevale ,

Netflix ha annunciato, attraverso un teaser trailer pubblicato sui suoi canali ufficiali, che la terza stagione di Disincanto arriverà nel 2020. La serie animata fantasy, ideata dal creatore de I Simpson e Futurama Matt Groening, tornerà con nuovi episodi ambientati nel magico e fatiscente regno medievale di Dreamland.

I fan potranno così continuare a seguire le disavventure di Bean, una giovane principessa svogliata e alcolizzata, e dei suoi compagni, l'esuberante Elfo e il demone Luci. Lungo il tragitto, il bizzarro e strampalato trio si ritrova spesso ad affrontare creature di ogni genere come troll, folletti, orchi, arpie, spiriti e schiocchi umanoidi. 

Advertisement

Nel breve filmato condiviso su Twitter da Netflix possiamo vedere la principessa Bean alle prese con una situazione davvero molto spiacevole, avvolta dalle fiamme di un rogo.

No X.com parameter url defined

Nella seconda parte della serie animata abbiamo visto Bean tornare a casa, dopo essere fuggita dal regno di suo padre, Dreamland, alla fine della prima stagione. La principessa,nelle sue avventure, ha scoperto che il mondo è molto più vasto di quanto avesse immaginato. Al termine della seconda parte Bean si è riunita con la sua vera madre, la regina Dagmar

#Disincanto ha debuttato sul colosso dello streaming online Netflix il 17 agosto del 2018. Nel cast vocale originale troviamo Abbi Jacobson, Eric Andre, Nat Faxon, John DiMaggio, Tress MacNeille, Matt Berry, David Herman, Maurice LaMarche, Lucy Montgomery e Billy West. 

E voi siete pronti a vivere nuove avventure in compagnia dello stravagante trio formato da Bean, Elfo e Luci?

Advertisement

Via: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...