Disincanto inizia le riprese, cosa sappiamo sul sequel del film Come d'Incanto

Autore: Verdiana Paolucci ,

Ci sono voluti quattordici anni, ma alla fine la Disney ce l'ha fatta: è tutto pronto per Disincanto, l'atteso sequel del film #Come d'Incanto, che vedeva Amy Adams nei panni della principessa "animata" Giselle, trasportata per magia nel mondo reale.

Come svela Slash Film, le riprese della pellicola sono appena iniziate. Alla regia non troviamo più Kevin Lima, ma Adam Shankman (dietro la macchina da presa per #Prima o poi mi sposo, #Rock of Ages e #What Men Want - Quello che gli uomini vogliono), che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Brigette Hales, Richard LaGravenese, Scott Neustadter e Michael H. Weber, Alan Menken e Stephen Schwartz, già autori delle canzoni di Come d'Incanto.

Advertisement

Le riprese di Disincanto si stanno svolgendo in Irlanda, e intanto iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul cast e la trama.

Come d'incanto Come d'incanto C'era una volta in un bosco "animato" una principessa in attesa del suo principe, un principe impaziente di baciare una principessa, una matrigna determinata a impedire il loro incontro. Il ... Apri scheda

Il cast di Disincanto

Confermato il ritorno dei quattro attori principali: #Amy Adams nei panni della principessa Giselle, #Patrick Dempsey (l'attore aveva confermato già il suo ritorno) è suo marito Robert Philip, #James Marsden è il principe Edward, e #Idina Menzel nel ruolo di Nancy Tremaine.

Tante le new entry del cast. #Maya Rudolph interpreta Malvina, la nuova avversaria di Giselle; #Kolton Stewart è il figlio di Malvina; #Yvette Nicole Brown è Rosalyn; #Jayma Mays è Ruby; #Oscar Nunez è Edgar; e Gabriella Baldacchino (al suo debutto cinematografico) interpreta la figlia (ora adulta) di Robert Philip, Morgan. 

La trama del film

Disney
La storia d'amore tra Giselle e Robert proseguirà in Disincanto

In questo secondo capitolo, Giselle, la principessa dal mondo fiabesco dell'Andalasia, vive ora felicemente a Manhattan e ha trovato il suo lieto fine sposando l'avvocato divorzista Robert Philip.

Advertisement

La storia è ambientata 15 anni dopo gli eventi di Come d'Incanto. Giselle si trasferisce nel sobborgo di Monroeville con Robert e la loro figlia adolescente Morgan, dove la vedremo alle prese con le nuove sfide del vivere in una nuova casa e cercare di essere una brava moglie e madre. Giselle riuscirà a capire cosa significa veramente "vivere felici e contenti"?

Advertisement

Quando esce Disincanto?

L'uscita del film Disincanto è prevista nel corso del 2022 sulla piattaforma Disney+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...