Nuovi titoli Marvel in arrivo su Disney+ a novembre

Autore: Rebecca Megna ,

Disney+ arricchirà il suo catalogo con nuovi e interessanti titoli Marvel a novembre 2022. Le nuove uscite saranno strettamente legate alla serie TV She-Hulk: Attorney at Law, allo speciale Werewolf By Night aka Licantropus e al film Black Panther: Wakanda Forever.

A svelare le nuove uscite Marvel su Disney+ di novembre 2022 è stato il giornalista Alex Zalben, attraverso questo Tweet.

Advertisement

 

Cinque giorni prima dell'uscita di Black Panther: Wakanda Forever - precisamente il 4 novembre 2022 - la piattaforma di streaming di The Walt Disney Company aiuterà dunque gli spettatori a scoprire qualcosa in più sui protagonisti T’Challa e Shuri, e sul corpo di guerriere che difende il Re di Wakanda, il Dora Milaje con i speciali chiamati Marvel Legends.

Su Disney+ il 3 novembre 2022 invece i fan di She-Hulk: Attorney at Law, la serie TV che ha cambiato il Marvel Cinematic Universe, potranno scoprire cos'è accaduto sul set con il documentario del making of chiamato Assembled.

Disney+ condividerà il 4 novembre 2022 anche il dietro le quinte, l'episodio Assembled, di Licantropus, lo speciale di Halloween che ha portato in scena i mostri dell'MCU.

Advertisement

Attenzione però: queste date si rifanno al mercato americano. Spesso in passato le data di uscita degli episodi di Marvel Assembled non è coinciso con le uscite italiane. Quindi vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!

Black Panther: Wakanda Forever, cosa aspettarsi

Il 9 novembre 2022 uscirà Black Panther: Wakanda Forever al cinema. Si tratta del sequel del film del 2018 che affronterà la morte del protagonista T'Challa/Black Panther, interpretato dall'attore Chadwick Boseman, morto a 43 anni nel 2020

Advertisement

Cosa bisogna aspettarsi dal secondo capitolo del film Marvel? Sicuramente in Black Panther 2 ci sarà un salto temporale, per affrontare la morte del protagonista T'Challa. La scomparsa di Chadwick Boseman ha avuto un forte impatto sul sequel di Black Panther, come si poteva immaginare.

Gli spettatori si chiedono, inevitabilmente, chi sarà il nuovo Black Panther. Ebbene, potrebbero esserci più Black Panther nel secondo capitolo.

Di sicuro Namor non rivestirà il ruolo del villain. Il suo interprete, l'attore Tenoch Huerta, ha assicurato che Namor non sarà un villain in Black Panther 2.

Immagine via: 123RF

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...