Disney annuncia lo Star Wars Triple Force Friday e il Frozen Fan Fest

Autore: Rina Zamarra ,

Il 4 ottobre 2019 sarà una bellissima giornata per tutti i fan di Star Wars e di Frozen. Disney ha scelto proprio quella data per il lancio globale di tutto il marchandise di Star Wars: Episodio IX e Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, i due film più attesi del 2019.

Il rappresentate dell’area commercializzazione prodotti, Ken Potrock, ha dichiarato:

Advertisement

Si tratta di un momento davvero epico per i fan, le famiglie e i rivenditori: i nuovi prodotti legati a due dei più grandi franchise nella storia dell’intrattenimento saranno messi in vendita simultaneamente.

Qui sotto tutti i dettagli sulla giornata del 4 ottobre e sui due eventi battezzati Triple Force Friday e Frozen Fan Fest.

Triple Force Friday

Giocattoli, oggetti da collezione, libri, articoli per la casa e abbigliamento dedicati a Star Wars: Episodio IX verranno messi in vendita contemporaneamente in tutti i negozi del mondo allo scattare delle 00:01 del 4 ottobre 2019. I punti vendita organizzeranno delle speciali aperture di mezzanotte, accompagnate da eventi studiati per l’occasione.

Durante la giornata saranno presentati una serie di nuovi gadget ispirati sia al film in uscita che ad altri prodotti della galassia Star Wars. Ci saranno, in particolare, articoli legati al videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order (in vendita a Natale 2019) e a The Mandalorian, la prima serie TV live-action di Star Wars. The Mandalorian debutterà in esclusiva sul servizio di streaming Disney+.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non si tratta del primo evento di questo tipo promosso da Disney. Nel 2017, per esempio, fu organizzata una grande caccia al tesoro globale all’interno dei negozi con l’ausilio della realtà aumentata. 


Maggiori dettagli sugli eventi speciali previsti durante il Triple Force Friday verranno forniti nei giorni antecedenti al 4 ottobre 2019. Per rimanere sempre informati e non farvi sfuggire nulla potete visitare il sito StarWars.com.

Frozen Fan Fest

Sempre il 4 ottobre, ci sarà anche la giornata evento per il lancio di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. I negozi si animeranno con dei momenti musicali ispirati al film e venderanno tanti gadget inediti.

Le vendite continueranno fino alla prima del film (22 novembre negli Stati Uniti e 12 dicembre 2019 in Italia) e proseguiranno anche dopo, con il lancio di ulteriori nuovi prodotti. È prevista la vendita di giocattoli, abbigliamento, libri, accessori fashion, articoli per la casa e molto altro ancora. Come per il Triple Force Friday, anche per il Frozen Fan Fest ci saranno maggiori dettagli nei prossimi mesi. Sui social è già attivo l’hashtag #FrozenFanFest.

Advertisement

Segnatevi la data sul calendario e preparatevi a comprare tanti gadget di Star Wars: Episodio IX e di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...