Tra le nuove serie animate Disney+ c'è un titolo Marvel

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 27''
Copertina di Tra le nuove serie animate Disney+ c'è un titolo Marvel

All'Annecy International Animation Film, che si tiene in Francia dal 13 al 18 Giugno 2022, The Walt Disney Company ha annunciato tantissime nuova serie TV originali e alcuni interessanti rinnovi. L'animazione sembra che sarà ancora una parte centrale della proposta del servizio streaming di Topolino, che farà felici bambini e genitori.

Serie originali

  • Dragon Striker
  • The Doomies
  • ZOMBIES - The Re-Animated Series 

Serie rinnovate

  • Monsters & Co. la serie - Lavori in corso! - Stagione 2
  • Cip e Cip Al Parco - Stagione 2
  • Marvel's Spidey e i suoi fantastici amici - Stagione 3
  • Topolino - La casa del divertimento - Stagione 3
  • Hamster & Gretel - ordinati altri 10 episodi per la prima stagione
  • Kiff - ordinati altri 10 episodi per la prima stagione
  • Hailey’s On It - ordinati altri 10 episodi per la prima stagione
  • Primos - ordinati altri 10 episodi per la prima stagione

Per quanto riguarda le tre serie originali, Disney ha anche rilasciato le trame che vi proponiamo qui di seguito:

Advertisement
Advertisement

ZOMBIES - The Re-Animated Series espande il franchising già presente in Disney Channel. Lo show è ambientato alla Seabrook High insieme ai protagonisti Zed, Addison, Eliza e Willa. Dragon Striker si presenta come un'avventura ricca di azione che mischia sport e magia. The Doomies narra dell'amicizia tra Bobby e Romy, che per errore aprono una porta verso un altro mondo, dando la possibilità a delle terrificanti creature di arrivare nella loro cittadina. Come risolveranno tutto ciò?

Pare proprio che il 2023 riserverà tanti titoli per i più piccoli e per le famiglie in generale che possono sempre contare su una programmazione varia e attenta alle esigenze di tutti i fan.

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Gli episodi di Andor in streaming, ecco quando escono [CALENDARIO]

Consulta il calendario completo per scoprire quando sono disponibili tutti i 12 episodi della serie TV di Star Wars Andor.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Gli episodi di Andor in streaming, ecco quando escono [CALENDARIO]

Il 21 settembre i fan potranno tornare nella galassia lontana lontana di Guerre Stellari grazie alla nuova serie TV intitolata Andor. Questa è dedicata al personaggio di Cassian Andor, già visto nel film spin-off Rogue One: A Star Wars Story.

Il progetto è in piedi da parecchio tempo e finalmente adesso nel 2022, i fan potranno guardare di nuovo in azione Cassian Andor interpretato da Diego Luna. Questo non è un Jedi ma un "semplice" uomo che ha aiutato la ribellione a formarsi e a crescere, diventando una spia molto importante.

Sto cercando altri articoli per te...