Disney Emoji Blitz: ecco come ottenere le 400 nuove emoji a tema Disney

Autore: Andrea Mancini ,

Se le emoji nel vostro cellulare non vi soddisfano, preparatevi all'arrivo di quelle ufficiali Disney.

La casa di produzione di cartoni animati più famosa al mondo infatti, ha lanciato la propria versione delle emoji che presto saranno disponibili sugli smartphone Android e Apple.

Advertisement

Ci sarà una vera e propria invasione di emoji Disney, dato che saranno più di 400 le immagini allegate. Oltre ai personaggi più amati del mondo creato da Walt Disney, quindi Topolino, il Re Leone, la Sirenetta, Paperino e tutti gli altri, ci saranno anche i protagonisti dei film Pixar come Woody di Toy Story, Dory e molti altri ancora.

Le emoji saranno utilizzabili solo dopo aver scaricato e giocato al videogame Disney Emoji Blitz, di cui potete vedere la presentazione qui sotto.

Il videogioco per smartphone, che ricorda in qualche modo il più famoso Candy Crush Saga, sarà disponibile a breve nei negozi online App Store e Google Play.

Andando avanti nel videogame e superando i vari livelli, gli utenti avranno poi la possibilità di usare le emoji viste in Disney Emoji Blitz.

Advertisement

Bisognerà impegnarsi quindi al massimo per ottenere tutte e 400 le emoji, ma una volta ottenute si potranno finalmente usare nelle conversazioni con gli amici. Se invece delle solite emoji con faccine sorridenti o tristi si vorrà mandare una Sirenetta innamorata, un Paperino arrabbiato oppure un pesciolino Nemo dagli occhi dolci, basterà passare qualche ora sullo smartphone giocando a Disney Emoji Blitz.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...