Disney esplorerà l'Europa medievale con il live-action Knights

Autore: Laura Silvestri ,
Copertina di Disney esplorerà l'Europa medievale con il live-action Knights

Secondo quanto riportato dal sito Deadline, i Walt Disney Studios avrebbero un nuovo progetto tra le mani: un live-action dalle atmosfere medievali.

Knights - questo il titolo della pellicola - seguirà le vicende di una giovane e caparbia ragazza in missione al fianco di un cavaliere per distruggere un pericoloso artefatto prima che cada nelle mani sbagliate.

Advertisement
Advertisement

La sceneggiatura sarà scritta da Matthew Orton (Operation Finale), mentre Jessica Virtue (Mulan, Cruella) e Chaz Salembier (Cyrano the Moor) si occuperanno della supervisione esecutiva del film.

Il lungometraggio sembrerebbe essere stato inteso per il cinema, piuttosto che per la nuova piattaforma streaming Disney+, e con i nomi coinvolti a livello produttivo (sia Virtue che Salembier fanno parte dei team creativi di pellicole ancora inedite), è chiara la volontà di freschezza e rinnovamento da parte dello studio.

Ma il passato è comunque difficile da lasciarsi alle spalle, come dimostrano anche altri titoli in lavorazione alla Casa di Topolino, tra cui il live-action de La Spada nella Roccia che sarà diretto da Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo) e scritto da Bryan Cogman (Game of Thrones), e The Merlin Saga, con a capo Ridley Scott, che trarrà ispirazione dai romanzi di T.A. Barron.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...