Disney x Miu Miu: i maglioni di Bambi e Alice arrivano giusto in tempo per Natale

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Disney x Miu Miu: i maglioni di Bambi e Alice arrivano giusto in tempo per Natale

Dopo la collezione KITH x Disney, è arrivata un'altra, esclusiva capsule di abbigliamento della Casa di Topolino. Disney infatti ha appena rilasciato una capsule collection ufficiale di maglieria in collaborazione con la casa di moda Miu Miu.

La capsule è composta da quattro pezzi e include maglioni girocollo in lana con Alice e Dinah (il gattino del film originale) di Alice nel Paese delle Meraviglie, Bambi dell'omonimo film di cartoni animati e Marie, la gatta bianca de Gli Aristogatti.

Advertisement

Le maglie sono disponibili in quattro varianti di colore: rosa con motivo Bambi, grigia con motivo Alice, lavanda con motivo Dinah e una maglia color crema arancione con il gatto Marie. I maglioni Dinah e Marie li avevamo già visti in realtà: questi fanno parte infatti della collezione Miu Pussycat del 2019, dedicati ad alcuni dei personaggi felini più celebri dei film d'animazione Disney. Le maglie Alice e Bambi, invece, sono una versione speciale per le festività natalizie.

Si tratta di una capsule non proprio economica: i quattro maglioni Disney x Miu Miu vanno da $906 a $1,290 (rispettivamente 850 e 1,130 euro). La versione speciale per Natale si sta esaurendo rapidamente, quindi dai un'occhiata alla collezione prima che sia esaurita.

Advertisement

Disney x Miu Miu
Il maglione rosa per la festività natalizie Disney x Miu Miu con Bambi

Disney x Miu Miu
Maglione della capsule natalizia Disney x Miu Miu con Alice

Disney x Miu Miu
Maglione Dinah della capsule Disney x Miu Miu

Disney x Miu Miu
Maglione Marie della capsule Disney x Miu Miu

Se ti è piaciuta questa collezione, non perdere la nostra guida ai regali tutta dedicata al magico mondo Disney.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...