Disney+, le novità di dicembre 2020: in arrivo Soul, Burrow e Fata Madrina Cercasi

Autore: Giacinta Carnevale ,
Disney+
3' 43''
Copertina di Disney+, le novità di dicembre 2020: in arrivo Soul, Burrow e Fata Madrina Cercasi

Disney+ ha svelato interessanti nuove uscite per dicembre 2020, riguardanti film, serie TV, cortometraggi e documentari che andranno ad aggiungersi al catalogo della nota piattaforma streaming della casa di Topolino.

Dopo un novembre che ha regalato la commedia natalizia Noelle con Anna Kendrick e la serie antologica Marvel 616, tra i titoli più attesi per il mese prossimo spicca Soul, il nuovo film d'animazione targato Disney/Pixar che ci porterà in un incredibile viaggio da New York fino ai regni cosmici alla ricerca delle risposte ai quesiti più importanti sull'esistenza, e Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell.

Advertisement

Altri contenuti originali in arrivo sul servizio streaming a dicembre 2020 troviamo Safety - Sempre al tuo fianco, film ispirato alla storia vera di emancipazione di Ray McElrathbey, ex giocatore di football della Clemson University, e On Pointe - Sogni in ballo, la docuserie che racconta le vite degli allievi della famosa School of American Ballet di New York. 

Tra i film che andranno ad arricchire il catalogo Disney+ ci saranno poi Eragon, il fantasy diretto da Stefen Fangmeier e liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Christopher Paolini, Una promessa è una promessa, la pellicola cultcon protagonista Arnold Schwarzenegger, e #La Banda dei Babbi Natale, il film comico con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Grande attesa poi per il finale della seconda stagione di The Mandalorian e per gli episodi conclusivi de I Cavalieri di Castelcorvo, entrambi produzioni originali della casa di Topolino. Per quanto riguarda invece i nuovi cortometraggi d'animazione arriveranno in streaming Burrow, diretto da Madeline Sharafian e prodotto da Mike Capbarat per il progetto SparkShorts di Pixar, e Dory e la sua fotografica subacquea

Infine tra i nuovi documentari troviamo Beyond the Clouds, la docuserie che ci permette di scoprire i segreti che si celano dietro la produzione e ciò che ha ispirato il film originale Disney+, Nuvole.

A seguire potete consultare l'elenco completo delle nuove uscite di dicembre 2020 sulla piattaforma streaming della casa di Topolino (in grassetto i titoli più rilevanti). Il catalogo è in continuo aggiornamento.

Serie TV originali Disney+

DuckTales - Avventure di paperi DuckTales - Avventure di paperi La storia degli episodi ruota intorno alle avventure di Paperon de' Paperoni e i suoi adorabili nipoti Qui, Quo e Qua; nonostante sia il papero più ricco del mondo, Paperone ... Apri scheda

Serie animate e film d'animazione

  • Miraculous World – New York, Eroi Uniti - 18 dicembre
  • #Soul - 25 dicembre

Soul Soul Joe Gardner, direttore di una banda musicale delle scuole medie appassionato di jazz, sogna da sempre di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Improvvisamente, dopo 20 anni ... Apri scheda

Advertisement

Film

Fata madrina cercasi Fata madrina cercasi Eleanor (Jillian Bell) è una giovane e inesperta fata madrina in formazione. Dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l'estinzione, decide di mostrare al mondo che le ... Apri scheda

Advertisement

Una promessa è una promessa Una promessa è una promessa Sotto Natale un importante uomo d'affari, subissato dal lavoro e dai clienti, non trova il tempo di occuparsi della famiglia e di mantenere una promessa fatta al figlioletto: regalargli Turbo ... Apri scheda

  • #Eragon - 18 dicembre
  • La Banda dei Babbi Natale - 25 dicembre

Cortometraggi

  • Dory e la sua fotografica subacquea - 18 dicembre
  • Burrow - 25 dicembre

Disney/Pixar

Una scena del nuovo cortometraggio Pixar
Una scena di Burrow

Documentari e reality show

  • La mia vita è uno zoo - 4 dicembre
  • Cina: Le Cinque Meraviglie - 4 dicembre
  • Mummie: Misteri nelle piramidi (stagione 1) - 4 dicembre
  • On Pointe - Sogni in ballo - 18 dicembre

  • Beyond the Clouds - 18 dicembre
  • Thailandia inesplorata - 18 dicembre
  • L'alba vista dai Disney Parks - 18 dicembre

Coming soon su Disney+ a gennaio 2021

Quali sono i contenuti annunciati da Disney+ per gennaio 2021? Al momento il nuovo titolo già svelato è WandaVision, l'attesissima serie televisiva originale ambientata nel Marvel Cinematic Universe e incentrato sulle avventure e  i personaggi di Wanda Maximoff e Visione. Lo show, diretto da Matt Shakman, vede protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany che tornano a vestire i panni dei due supereroi.

La trama si svolge dopo gli eventi apocalittici narrati in Avengers: Endgame. Dopo aver contribuito all'eliminazione del pericoloso Thanos, Visione e Wanda si trasferiscono a vivere nella loro casa della suburbia dove possono finalmente trascorrere la vita in pace e tranquillità come hanno sempre sognato. Ben presto però iniziare a sospettare che non tutto ciò che stanno vivendo è davvero come sembra.

Nel cast poi, ad affiancare Olsen e Bettany, troviamo Kat Dennings, già nota ai fan del MCU per il ruolo di Darcy Lewis, Randall Park (Ant-Man and the Wasp), nei panni di Jimmy Woo, Teyonah Paris, in quelli di Monica Rambeau, e Kathryn Hahn che interpreta la vicina di casa dei due protagonisti.

Advertisement

WandaVision WandaVision Wanda Maximoff e Visione, due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. Apri scheda

Se volete restare sempre aggiornati sulle nuove uscite e il palinsesto della piattaforma Disney+, potete consultare il catalogo qui

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I cult degli anni '80 da vedere su Disney+

Quali sono i contenuti usciti negli anni '80 da (ri)vedere sulla piattaforma Disney? Ecco una selezione dei migliori.
Autore: Matteo Tontini ,
I cult degli anni '80 da vedere su Disney+

Disney+ è una piattaforma che, sì, offre nuovi contenuti per i fan della major, ma schiaccia anche l'acceleratore sul fattore nostalgia. Basti pensare che nel catalogo sono presenti la stragrande maggioranza dei Classici, come anche una serie di film che hanno lasciato un segno nella storia della Casa del Topo. Così, se tra i titoli nuovi di zecca spiccano il remake live-action di Lilli e il Vagabondo e l'originale Togo, esplorando la libreria del servizio è facile imbattersi in vecchie glorie come Steamboat Willie e Fantasia.

Sono presenti anche diversi contenuti usciti negli anni '80, alcuni dei quali potrebbero essere considerati veri e propri cult dell'epoca. Tutti coloro che sono cresciuti durante il periodo dei walkie talkie e dei televisori a tubo catodico potrebbero allora leggere con piacere questo articolo, dove ho raccolto i migliori titoli anni '80 disponibili su Disney+.

Sto cercando altri articoli per te...