Disney+, le novità di settembre 2020: in uscita Frozen 2, Earth to Ned e Mulan (con accesso VIP)

Autore: Giacinta Carnevale ,

Disney+ ha annunciato interessanti novità in arrivo nel proprio catalogo a settembre 2020 riguardanti film, serie TV e documentari. Se ad agosto a spiccare tra i nuovi titoli erano stati The Greatest Showman e il documentario di Don Hahn Howard - La vita, le parole, per il prossimo mese saranno diverse le nuove uscite sulla piattaforma streaming della casa di Topolino.

Tra le pellicole d'animazione più attese c'è senza dubbio Frozen II - Il segreto di Arendelle, il sequel del celebre film d'animazione Disney del 2013, che vede ancora protagoniste le due sorelle Elsa e Anna impegnate in una nuova ed emozionante avventura che le porterà oltre i confini di Arendelle, insieme ai loro inseparabili amici Kristoff, Sven e Olaf.

Advertisement

Altra novità per quanto riguarda i film è il debutto de L'unico e insuperabile Ivan, l'adattamento del premiato best-seller incentrato sulla commovente storia di un gorilla molto speciale, Il richiamo della Foresta, la pellicola che vede protagonista Harrison Ford e racconta l'incredibile storia di Buck, un cane fuori dal comune e dal cuore d'oro, e La società segreta dei Principi Minori, il nuovo film originale per ragazzi targato Disney+ con Payton Elizabeth Lee.

La casa di Topolino ha poi annunciato l'arrivo anche in Italia di Mulan, l'attesissimo live-action del classico animato Disney diretto da Niki Caro. Tuttavia il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma streaming, in esclusiva per gli abbonati, solo con accesso VIP pagando un costo aggiuntivo di 21,99 euro e potranno guardarlo tutte le volte che vorranno. 

Per quanto riguarda i contenuti originali in uscita a settembre su Disney+ troviamo la seconda stagione di #Soy Luna, la serie televisiva argentina che ruota attorno all'adolescente Luna Valente che si trasferisce a Buenos Aires con i suoi genitori adottivi, e Becoming: Questa è la mia storia, la docu-serie che racconta la storia delle origini di 10 celebrità del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica tra cui Adam Devine, Candace Parker, Nick Cannon e altri ancora.

Gli amanti dei parchi a tema invece,  potranno esplorare la magia della natura del Disney's Animal Kingdom e dell'attrazione The Seas with Nemo & Friends dell'EPCOT di Orlando nella nuova docu-serie Gli eroi del Disney Animal Kingdom, composta da 8 episodi e con la voce narrante di Josh Gad nella versione originale.

Infine tra i programmi televisivi originali spicca Earth to Ned, il nuovo e divertente talk show con protagonisti i pupazzi di Jim Henson Co., i creatori dei Muppets, mentre la celebre serie TV targata ABC, C'era una volta, è pronta a sbarcare su Disney+.

Advertisement

Di seguito potete consultare l'elenco completo delle nuove uscite di settembre 2020 sulla piattaforma streaming della casa di Topolino (in grassetto i titoli più rilevanti). Il catalogo è in continuo aggiornamento.

Serie TV originali Disney+

  • Violetta (stagione 3) - 18 settembre
  • Soy Luna (stagione 2) - 18 settembre

Soy Luna Soy Luna Sebbene sia difficile per Luna vivere in un altro paese, è determinata a provare di tutto per fare nuove amicizie e raggiungere un nuovo stile di pattinaggio. Apri scheda

Serie TV

C'era una volta C'era una volta La serie è ambientata nella città costiera di Storybrooke, nel Maine, in cui gli abitanti sono in realtà personaggi di varie fiabe e altre storie che sono state trasportate in ... Apri scheda

Serie animate e film d'animazione

Film

  • #Mulan (disponibile solo con accesso VIP) - 4 settembre

Mulan Mulan Agile, bella e spericolata, la piccola Mulan è l'affezionata figlia maggiore di un rispettato veterano dell'esercito imperiale cinese. Giunta all'età adulta, l'attende la rinuncia alla libertà dell'infanzia e il matrimonio ... Apri scheda

Il richiamo della foresta Il richiamo della foresta In California, a fine '800, il grosso cane Buck vive nella fattoria di un giudice. Rapito per essere venduto come cane da slitta per i cercatori d'oro del Klondike, Buck ... Apri scheda

Cortometraggi

/

Documentari e reality show

  • Un giorno in Disney (Corti) - Episodi da 140 a 143 - ogni venerdì dal 4 al 25 settembre
  • #Earth to Ned (stagione 1) - 4 settembre

Terra chiama Ned Terra chiama Ned Inviato da suo padre, l'ammiraglio della flotta, per conquistare il pianeta, Ned arriva sulla Terra solo per rimanere incantato dalle celebrità della Terra. Invece di invadere il pianeta, Ned seppellisce ... Apri scheda

  • Becoming: Questa è la mia storia - Episodi 1 e 2 - 18 e 25 settembre
  • Gli eroi del Disney Animal Kingdom - 25 settembre
  • #Gordon Ramsay: Fuori Menù (stagione 2) - 25 settembre

Coming soon su Disney+ a ottobre 2020

Quali sono i contenuti annunciati da Disney+ per ottobre 2020? Al momento tra i titoli più attesi c'è sicuramente Talenti Spaziali (The Right Stuff), la nuova serie televisiva originale che racconta la storia degli astronauti del Progetto Mercury promosso dalla NASA durante la Guerra Fredda.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Questi ambiziosi piloti, noti come i Mercury Seven, vengono letteralmente trasformati da semplici uomini comuni ad eroi nazionali, senza aver mai compiuto nulla di eroico. La serie esplora inoltre le storie delle loro famiglie che finiscono per entrare in una competizione che potrebbe portar loro denaro, fama e immortalità. 

Prodotto per National Geographic dall'Appian Way di Leonardo DiCaprio e Warner Bros. Television, lo show drammatico è composto da otto episodi e vanta un cast eccezionale tra cui spiccano Patrick J. Adams (Suits), Jake McDorman (Limitless), Colin O’Donoghue (C'era una volta), Aaron Staton (Mad Men) e James Lafferty (One Tree Hill). La serie sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo 9 ottobre con i primi due episodi in anteprima. 

The Right Stuff: Uomini veri The Right Stuff: Uomini veri L’incredibile storia degli albori del programma spaziale statunitense, ispirata all’iconico best-seller di Tom Wolf. Al culmine della guerra fredda, la nascente agenzia governativa civile NASA seleziona sette dei migliori piloti ... Apri scheda

Se volete restare sempre aggiornati sulle nuove uscite e il palinsesto della piattaforma Disney+, potete consultare il catalogo qui

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...