Disney: tutti i film, le serie TV e gli originali in catalogo su Disney+

Autore: Alessandro Zoppo ,

"Un nuovo mondo ti aspetta": così The Walt Disney Company presenta Disney+, il servizio di streaming con il quale gli abbonati possono accedere per la prima volta ai titoli Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand in un unico catalogo.

Il piatto forte arriva ovviamente dalla Casa di Topolino: ai grandi classici come Pinocchio, Fantasia e Cenerentola, si affiancano i recenti live-action – da La Bella e la Bestia ad Aladdin – e gli originali, le serie TV per ragazzi e per i più piccoli.

Advertisement

Una line-up davvero enorme: vi aiutiamo ad orientarvi in questo universo con una guida pratica che include (quasi) tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma.

No X.com parameter url defined

Originali

Disney
Lilli e il Vagabondo su Disney+ una delle nuove produzione per la piattaforma di streaming Disney

Sono le produzioni esclusive che Disney+ rende disponibili soltanto agli utenti del servizio. Sono 25 in totale e il brand-madre include High School Musical: The Musical - La serie, il remake di Lilli e il vagabondo e Togo - Una grande amicizia.

Advertisement

Prossimamente arriveranno anche due produzioni italiane: Penny on M.A.R.S., la serie spin-off di Alex & Co. girata interamente a Milano, e l'inedita I cavalieri di Castelcorvo, un mistery dedicato ai più piccoli.

Eccoli in ordine alfabetico. 

Corto circuito

Disney
Corto circuito

Se aveste la possibilità di raccontare qualsiasi tipo di storia insieme al talentuoso team di animazione delle Disney, cosa creereste? Benvenuti a Corto Circuito, l'innovativo programma sperimentale dove chiunque può proporre la propria idea allo studio e creare un cortometraggio originale.

Dietro le quinte dei Parchi Disney: The Imagineering Story

Disney
Dietro le quinte dei Parchi Disney The Imagineering Story

Con un accesso senza precedenti, la regista candidata all'Oscar Leslie Iwerks guida lo spettatore in un viaggio dietro le quinte della Walt Disney Imagineering, il poco conosciuto centro di progettazione e sviluppo della Walt Disney Company. Qui scopriremo cosa serve per creare e costruire parchi a tema Disney in tutto il mondo.

Elena, diventerò presidente

Disney
Elena, diventerò presidente

Elena Cañero-Reed è destinata a diventare presidente degli Stati Uniti, ma per ora frequenta il primo anno di quella giungla nota anche come scuola media. Elena documenta gli alti e bassi del suo viaggio nel suo fidato diario.

Encore!

Disney
Encore!

La produttrice esecutiva Kristen Bell riunisce ex compagni di classe del liceo provenienti da varie città statunitensi affinché portino di nuovo sul palco i musical della loro giovinezza, anni e anni dopo aver messo in scena la prima. Con l’aiuto di alcuni professionisti di Broadway, questi amici si cimenteranno in classici musical come “Tutti insieme appassionatamente”, “La bella e la bestia”, “Annie”, “Grease” e tanti altri e potrebbero dar vita a interpretazioni degne di una standing ovation.

High School Musical: The Musical - La serie

Disney
High School Musical The Musical - La serie

Tredici anni dopo le riprese di High School Musical alla East High, il gruppo di teatro mette in scena una nuova, coraggiosa produzione: High School Musical: The Musical! Una nuova classe affronta i ruoli di Gabriela, Troy, Ryan, Sharpay e tutti gli altri… con drammi da scuola superiore in scena e non!

High School Musical: The Musical - La serie: lo speciale

Disney
High School Musical The Musical - La serie lo speciale

Conosci e scopri da vicino il nuovo cast di High School Musical: The Musical: La serie su Disney+! Esplora con noi l'impatto che hanno avuto i film originali di High School Musical, impara le nuove canzoni, i passi di danza e guarda l'incredibile esibizione dal vivo delle stelle della serie!

Il mondo mai visto

Disney
Il mondo mai visto

“Il mondo Disney mai visto” offre uno sguardo ravvicinato sulla Walt Disney Company come mai fatto prima. Seguite ogni settimana questa serie che vi porterà dietro le quinte dei film, dei parchi divertimenti, dei luoghi, della musica, dei giocattoli e di tanto altro. Ciascun episodio consta di tre diverse storie che catturano i momenti magici e la narrazione sincera della Disney.

Le domeniche

Disney
Le domeniche

La straordinaria artista del fai-da-te, Amber Kemp-Gerstel, condivide la sua passione con delle giovani famiglie in una serie di progetti fai-da-te ispirati al mondo Disney. Ogni episodio è incentrato su una diversa e amata produzione Disney, seguendo un'attività unica nel suo genere e progettata in modo che le famiglie la la possano svolgere in squadra. Amber li guida con indicazioni facili da seguire, passo dopo passo, mentre scoprono ciò che rende Disney così speciale.

Lilli e il vagabondo

Disney
Lilli e il vagabondo

In questo rifacimento dell’immortale classico animato del 1955, una delle più grandi storie d’amore mai raccontate, una deliziosa cagnolina cocker ed un simpatico bastardino intraprendono una straordinaria avventura. L'amore trionferà nonostante le differenze e insieme scopriranno l'importanza di avere una casa.

Piccoli cani guida crescono

Disney
Piccoli cani guida crescono

In "Piccoli Cani Guida Crescono" viviamo le vicende, tra alti e bassi, di sei adorabili cani durante il loro viaggio per diventare dei cani guida per persone non vedenti, la massima carriera canina. Ispirato al documentario "Pick of the Litter".

StarGirl

Disney
Star Girl

"Stargirl" su Disney+, è la tenera e anticonformista storia di formazione ispirata al libro acclamato dalla critica, romanzo best seller per ragazzi del New York Times, che racconta di un liceale che è attirato, inspiegabilmente, da una ragazza nuova di spirito libero, le cui maniere non convenzionali cambiano il loro modo di vedere sia sé stessi... che l'altro.

Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato

Disney
Timmy Frana

Diretto dal pluripremiato regista Tom McCarthy, "Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato", basato sull'omonimo libro best-seller, segue le esilaranti gesta del nostro strano eroe, Timmy Failure, che insieme al suo partner, un orso polare da 1.500 libbre chiamato Total, gestisce la Superfrana Spa, un'agenzia investigativa di Portland.

Togo - Una grande amicizia

Disney
Togo - Una grande amicizia

“Togo” è la vera storia mai raccontata del premiato addestratore di cani da slitta Leonhard Seppala e del suo cane leader Togo. Nell’inverno del 1925 intraprendono un’avventura, coinvolgente ed edificante, attraverso l’insidiosa tundra dell’Alaska, per aiutare a far arrivare il siero in un piccolo paesino. Il viaggio metterà alla prova la sua forza, il suo coraggio e la sua determinazione.

Un giorno in Disney

Disney
Un giorno in Disney

Scopri le affascinanti e stimolanti storie di dieci persone dietro la magia senza fine della Disney. Attraverso la lente dell'amministratore delegato Bob Iger, seguiamo ognuno di loro, tra cui un leggendario animatore, la donna alla guida della prossima generazione di Imagineers e Robin Roberts di Good Morning America durante la loro giornata per uno sguardo intimo nel loro incredibile viaggio. Narrato da Sterling K. Brown.

Un giorno in Disney - Corti

Disney
Un giorno in Disney - Corti

Dal cuore dei parchi Disney fino alle strade di Madrid, incontrate il variegato gruppo di persone che sta dietro ad alcune delle storie più magiche della Disney. Che si tratti di animare i personaggi più amati, di guidare un tram sulla Main Street o di scoprire la prossima star di Disney Channel, ogni episodio è uno sguardo approfondito sulla vita di quei membri del cast che dedicano la propria vita alla creazione di momenti unici ed emozionanti.

Classici Walt Disney

Disney
Classici Walt Disney su Disney+

Dai primi successi negli anni bui in cui gli Stati Uniti uscivano dalla grande depressione alla rinascita degli anni Novanta, i cartoon che hanno rivoluzionato la storia del cinema.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Disney+ ne include 56: mancano soltanto Musica maestro del 1946 e #Frozen II - Il segreto di Arendelle, che arriverà prossimamente.

Eccoli in ordine cronologico d'uscita.

Biancaneve e i sette nani

Disney
Biancaneve e i sette nani

In questa storia epica di amore e di amicizia, Biancaneve conquista il cuore dei sette nani e trionfa contro una regina malvagia in uno dei più grandi film d'animazione Disney.

Pinocchio

Disney
Pinocchio

Con il Grillo Parlante al fianco, il burattino Pinocchio intraprende un’avventura che mette alla prova coraggio, lealtà e onestà finché non esaudirà il suo desiderio: diventare un bambino vero.

Fantasia

Disney
Fantasia

Il capolavoro di Walt Disney è un compendio di musica e animazione. In queste otto scene vedrete la musica prendere vita e sentirete le immagini irrompere nei brani di questo film epocale.

Dumbo

Disney
Dumbo

Il toccante racconto dell'elefantino coraggioso che, con l'aiuto del suo migliore amico, l'intelligente Timoteo, usa le sue orecchie sensazionali per volare verso la fama. Questo programma è presentato così com’è stato concepito in origine. Potrebbe contenere rappresentazioni culturali ormai superate.

Bambi

Disney
Bambi

Un classico senza tempo amato da diverse generazioni. Bambi si avvia a esplorare con i suoi amici Tamburino e Fiore le meraviglie della foresta... e va incontro al suo destino di principe della foresta.

Saludos Amigos

Disney
Saludos Amigos

Saludos Amigos è un coloratissimo caleidoscopio di arte, avventura e musica a ritmo di samba. I tuoi compagni in questo viaggio internazionale saranno i divertentissimi Paperino e Pippo. Questo programma è presentato così com’è stato concepito in origine. Potrebbe contenere rappresentazioni culturali ormai superate.

I tre caballeros

Disney
I tre caballeros

Paperino riceve dai suoi amici sudamericani José Carioca e Panchito dei regali magici che lo portano in un fantastico viaggio musicale pieno di sorprese, canzoni e folklore locale. Questo programma è presentato così com’è stato concepito in origine. Potrebbe contenere rappresentazioni culturali ormai superate.

Bongo e i tre avventurieri

Disney
Bongo e i tre avventurieri

Topolino, Paperino, Pippo e il Grillo Parlante sono i protagonisti di questi due classici episodi animati. Il Grillo Parlante racconta la storia di Bongo, un orso del circo che vuole solo tornare con i suoi amici e la sua famiglia nella natura selvaggia. Poi, una terribile siccità lascia Topolino, Paperino e Pippo con un fagiolo da cui nasce un enorme germoglio che arriva fino in cielo.

Lo scrigno delle sette perle

Disney
Lo scrigno delle sette perle

Nella grande tradizione dei classici musical Disney, Lo scrigno delle sette perle presenta sette storie senza tempo, ognuna valorizzata da musica allegra e personaggi indimenticabili.

Le avventure di Ichabod e Mr. Toad

Disney
Le avventure di Ichabod e Mr. Toad

"Il vento tra i salici" e "La leggenda di Sleepy Hollow" si uniscono in una favolosa avventura animata. Taddeo vi aspetta per una folle corsa in auto, e poi conoscerete Ichabod Crane.

Cenerentola

Disney
Cenerentola

Con la sua bacchetta la Fata Madrina trasforma una zucca in una carrozza e gli stracci che Cenerentola indossa in un meraviglioso abito per il Ballo Reale. Cenerentola avrà il suo finale da fiaba?

Alice nel Paese delle Meraviglie

Disney
Alice nel Paese delle Meraviglie

Seguite Alice nel folle Paese delle Meraviglie, con personaggi straordinari come Pinco Panco e Panco Pinco, il Cappellaio Matto, la Regina di Cuori e il frenetico ritardatario Bianconiglio.

Le avventure di Peter Pan

Disney
Le avventure di Peter Pan

Avventure fantastiche aspettano Wendy e i suoi fratelli quando Peter Pan li porta nel magico mondo dell'Isola Che Non C'è dove finiranno in mezzo a battaglie volanti contro i pirati e il terribile Capitan Uncino. Questo programma è presentato così com’è stato concepito in origine. Potrebbe contenere rappresentazioni culturali ormai superate.

Lilli e il vagabondo

Disney
Lilli e il vagabondo

Innamoratevi di questo classico della Disney. Vivete le avventure di Lilli, una viziata cocker americana, e di Biagio, un meticcio dal cuore d'oro. Un storia che scalda i cuori e appassiona una nuova generazione di famiglie. Questo programma è presentato così com’è stato concepito in origine. Potrebbe contenere rappresentazioni culturali ormai superate.

La bella addormentata nel bosco

Disney
La bella addormentata nel bosco

La bella addormentata nel bosco narra la storia della principessa Aurora e dell'incantesimo della vendicativa strega Malefica. Solo il bacio del suo vero amore potrà spezzare quell'incantesimo.

La carica dei 101

Disney
La carica dei 101

Un classico di Walt Disney che ha incantato il pubblico per generazioni. Pongo e Peggy guidano un eroico gruppo di dalmata  in una ricerca drammatica per salvare i loro cuccioli dalla malvagia Crudelia De Mon.

Il libro della giungla

Disney
Il libro della giungla

Attraversate la giungla verso il villaggio con Mowgli e la pantera Bagheera, incontrando amici speciali, tra cui l'orso Baloo, che gli insegna cosa siano "Lo stretto indispensabile" e l'amicizia.

Gli Aristogatti

Disney
Gli Aristogatti

Una gatta e i suoi tre cuccioli vengono rapiti da un maggiordomo che vuole ottenere la loro eredità. Sembrano non avere speranza finché non fanno amicizia con Romeo, un disinvolto gatto randagio. Questo programma è presentato così com’è stato concepito in origine. Potrebbe contenere rappresentazioni culturali ormai superate.

Robin Hood

Disney
Robin Hood

Preparatevi per un'avventura straordinaria a colpi di spada, con personaggi indimenticabili, musiche memorabili e tante risate, attraverso la storia del leggendario eroe d'Inghilterra raccontata in questo classico film d'animazione Disney.

Le avventure di Winnie the Pooh

Disney
Le avventure di Winnie the Pooh

Ecco le toccanti e avvincenti avventure senza tempo di Pooh e dei suoi amici nel Bosco dei Cento Acri, incluso il primo incontro di Pooh con Tigro. Queste classiche avventure incanteranno tutti sia bambini che adulti.

Le avventure di Bianca e Bernie

Disney
Le avventure di Bianca e Bernie

I due topolini Bianca e Bernie aiutano una giovane orfana a sfuggire dalle grinfie di una donna malvagia, che vorrebbe usare la ragazza per recuperare un incredibile diamante.

Red e Toby nemiciamici

Disney
Red e Toby nemiciamici

Red, una piccola volpe, e Toby, un cucciolo di cane da caccia, si promettono eterna amicizia. Ma quando Toby diventa un cane da caccia adulto, l'insolita amicizia è messa a dura prova.

Taron e la pentola magica

Disney
Taron e la pentola magica

Un terribile guerriero alla ricerca dell'invincibilità trova sul suo cammino il più improbabile degli avversari: un giovane guardiano di porci di nome Taron. Con una squadra variegata che include la principessa Ailin, Sospirello ed Ewy, una maialina che vede il futuro, Taron cercherà di fermare il male una volta per tutte.

Basil l'investigatopo

Disney
Basil l'investigatopo

Nelle strade della Londra del 1897, una giovane topina, Olivia, è alla ricerca del padre scomparso e cerca aiuto rivolgendosi a Basil di Baker Street e ai suoi amici, il dr. Topson e Ugo.

Oliver & Company

Disney
Oliver & Company

Il gatto Oliver esplora New York in questo classico animato che presenta indimenticabili canzoni interpretate da Billy Joel, Huey Lewis e Bette Midler. Oliver troverà veri amici e una casa.

La sirenetta

Disney
La sirenetta

Ariel, una sirena giocosa e birichina, è affascinata dagli esseri umani. Disobbedendo al padre, fa un patto con una strega: baratta la sua stupenda voce per un corpo umano. Ma riuscirà anche a conquistare il cuore del principe Eric?

Bianca e Bernie nella terra dei canguri

Disney
Bianca e Bernie nella terra dei canguri

I topolini più coraggiosi del mondo, Bianca e Bernie, corrono nelle vaste lande desolate dell'Australia per salvare un ragazzo e una rara aquila reale da un crudele bracconiere.

La Bella e la Bestia

Disney
La Bella e la Bestia

Vivete un'avventura epica con Belle, la Bestia e tutti i personaggi che amate, con musiche indimenticabili. Un racconto senza tempo, universalmente acclamato come uno dei migliori film d'animazione Disney.

Aladdin

Disney
Aladdin

In una città mitica, Aladdin e la principessa Jasmine si uniscono per salvare il regno dal perfido stregone Jafar. Lungo il percorso, Aladdin impara a credere in se stesso con l'aiuto del Genio… e di tre desideri che possono cambiare tutto.

Il re leone

Disney
Il re leone

Vivete la fantastica avventura di formazione di Simba, un esuberante cucciolo di leone impaziente di diventare re che cerca il suo destino nel grande "Cerchio della Vita".

Pocahontas

Disney
Pocahontas

Ispirata dalla vera leggenda americana, la coraggiosa Pocahontas scopre i primi colonizzatori inglesi sulle rive del suo villaggio e deve trovare il modo di avvicinare due culture molto diverse.

Il gobbo di Notre Dame

Disney
Il gobbo di Notre Dame

Spronato dai suoi amici gargoyle, Quasimodo lascia la sicurezza della torre di Notre Dame e si avventura all'esterno dove trova il suo primo vero amico: la bella zingara Esmeralda che gli affida un segreto. Quando il segreto è scoperto, Quasimodo lotta per salvare le persone che ama.

Hercules

Disney
Hercules

Ercole cresce sulla terra e diventa un giovane dalla forza sovrumana. Per riprendersi il suo posto nell'Olimpo, dovrà sconfiggere Ade una volta per tutte con l'aiuto di Pegaso e Filottete.

Mulan

Disney
Mulan

L'astuta Mulan si fa valere quando, travestita da soldato, prende il posto del padre nell'Esercito Imperiale Cinese. Aiutata dal drago Mushu e dal grillo Cri-Cri, Mulan avrà nelle sue mani l'onore della sua famiglia e il destino della Cina.

Tarzan

Disney
Tarzan

Nel cuore dell’Africa, un orfano viene adottato e cresciuto da una famiglia di gorilla. Tarzan diventa poi il Re della Giungla, ma il suo mondo viene stravolto quando si scontra con la “civiltà”.

Fantasia 2000

Disney
Fantasia 2000

Sette nuove selezioni musicali compongono questa versione moderna del classico Disney. Una nuova generazione di animatori mescola animazione tradizionale e stile moderno.

Dinosauri

Disney
Dinosauri

In seguito a uno sciame meteorico, Aladar è costretto a lasciare la sua casa. Per strada incontra altri dinosauri con cui deve stare unito per affrontare la carenza di cibo e gli attacchi dei nemici.

Le follie dell'imperatore

Disney
Le follie dell'imperatore

Un perverso equivoco trasforma l'imperatore Kuzco in un lama. L'ex potente sovrano deve formare un'alleanza con un contadino per strappare il suo trono dalle grinfie della sua avida consigliera.

Atlantis - L'impero perduto

Disney
Atlantis - L'impero perduto

Una squadra di archeologi ed esploratori salta a bordo di un sottomarino per trovare la leggendaria Atlantide. La spedizione prende una piega inaspettata quando la missione diventa difendere il regno sommerso dalla mistica autorità.

Lilo & Stitch

Disney
Lilo & Stitch

Preparatevi a schiantarvi sulla Terra con Stitch! Lilo è una ragazzina indipendente. Stitch è una creatura extraterrestre dispettosa. Quando i loro mondi si scontrano, è subito amore (e caos!) a prima vista.

Il pianeta del tesoro

Disney
Il pianeta del tesoro

Una mappa segreta innesca un’avvincente caccia al tesoro attraverso l’universo quando il giovane Jim Hawkins e John Silver, il cuoco cyborg della nave, partono in cerca del loro destino.

Koda, fratello orso

Disney
Koda, fratello orso

Trasformato in orso, Kenai intraprende un viaggio per tornare umano. Sulla via incontrerà il cucciolo d'orso Koda, le divertenti alci Rutt e Tuke, mammut lanosi, arieti indisciplinati e tanti altri.

Mucche alla riscossa

Disney
Mucche alla riscossa

Quando un avido fuorilegge trama per impadronirsi di un ranch, tre mucche fedeli, uno stallone karateka e una variopinta mandria di animali collaborano per salvare la propria casa. La posta è alta.

Chicken Little - Amici per le penne

Disney
Chicken Little - Amici per le penne

Il cielo crolla e il pollaio impazzisce, chi li salverà? Con gli amici, Chicken Little ha un piano per salvare il pianeta dall'invasione aliena. E il più grande eroe del mondo è solo un piccolo pollo.

I Robinson - Una famiglia spaziale

Disney
I Robinson - Una famiglia spaziale

Seguite Lewis, un brillante inventore, nel suo viaggio nel tempo alla ricerca della famiglia che non ha mai conosciuto e che vive nel folle mondo del 2037 insieme a rane saltanti e cani con gli occhiali.

Bolt - Un eroe a quattro zampe

Disney
Bolt - Un eroe a quattro zampe

Bolt è la star del più grande show di Hollywood. Il problema è che crede che sia vero. Finito a New York per sbaglio, è determinato a liberare i suoi superpoteri per battere il male e tornare a casa. Nel cammino, Bolt e i suoi amici capiscono che non servono superpoteri per essere eroi.

La principessa e il ranocchio

Disney
La principessa e il ranocchio

Una bellissima ragazza, Tiana, e un principe ranocchio che vuole tornare umano. e Un bacio fatale che li porta condurrà in un'esaltante avventura nel mistico bayou della Louisiana.

Rapunzel - L'intreccio della torre

Disney
Rapunzel - L'intreccio della torre

Quando il bandito più ricercato del regno viene preso in ostaggio da Rapunzel, una ragazza con oltre 20 metri di capelli dorati che sta cercando di fuggire dalla torre in cui è tenuta prigioniera da anni, l'improbabile coppia si lancia in un'avventura mozzafiato.

Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei Cento Acri

Disney
Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri

Facciamo ritorno al Bosco dei 100 Acri e ritroviamo l'adorato orsetto e i suoi strambi amici impegnati nella ricerca della coda di Ih-Oh.

Ralph Spaccatutto

Disney
Ralph Spaccatutto

Per decenni, Ralph è sempre stato il cattivo all'interno del suo videogame fino a quando, con una mossa coraggiosa, si lancia in una scatenata avventura per dimostrare di essere un vero eroe dal cuore d'oro.

Frozen - Il regno di ghiaccio

Disney
Frozen - Il regno di ghiaccio

L'inguaribile ottimista Anna fa squadra con Kristoff, burbero uomo di montagna, per trovare la sorella di Anna, Elsa, i cui poteri di ghiaccio hanno intrappolato Arendelle in un perenne inverno.

Big Hero 6

Disney
Big Hero 6

Hiro Hamada, un ragazzo prodigio nel campo della robotica, e il suo robot Baymax lavorano insieme a un gruppo di improbabili eroi per salvare la città di San Fransokyo.

Zootropolis

Disney
Zootropolis

Nella città degli animali di Zootopia, l'agente Judy Hoops decide di mettersi alla prova. Per risolvere un caso sarà necessario collaborare con un vero artista della truffa, la volpe Nick Wilde.

Oceania

Disney
Oceania

Una ragazza salpa per una rischiosa missione in mare per salvare la sua gente. Durante il viaggio, Vaiana incontra il semidio decaduto Maui, che la guida nell'impresa per diventare navigatrice.

Ralph spacca Internet

Disney
Ralph spacca Internet

In Ralph spacca Internet di Disney, Ralph e Vanellope rischiano tutto viaggiando nella ragnatela globale di Internet, la quale pottrebbe o non potrebbe sopravvivere alla distruzione di Ralph.

Altri film di animazione

Disney
Il libro della giugla i classici di animazione Disney

Tutto il resto della line-up Disney, dai sequel e spin-off direct-to-video agli speciali e il capolavoro stop-motion di Tim Burton e Henry Selick, Nightmare Before Christmas.

Ecco la lista in ordine alfabetico.

Bambi 2 - Bambi e il Grande Principe della foresta

Disney
Bambi 2 - Bambi e il Grande Principe della foresta

Uniamoci a Bambi che ritrova suo padre, che ora deve crescere da solo il giovane cerbiatto. Questo racconto di formazione celebra gli indissolubili vincoli familiari e il potere dell'amicizia.

Il gobbo di Notre Dame II - Il segreto della campana

Disney
Il gobbo di Notre Dame II

Quasimodo, il campanaro di Notre Dame, è affascinato dalla bellissima Madellaine, assistente di un mago. Quasimodo scopre che il mago sta tramando per rubare le sue amate campane, obbligando Madellaine ad aiutarlo nel suo intento. Ascoltando il suo cuore, Quasimodo scopre che anche lui dovrà guardare oltre le apparenze per trovare il vero amore.

Il libro della giungla 2

Disney
Il libro della giungla 2

Mowgli si è abituato alla vita del villaggio, ma gli mancano gli amici della giungla. Quando torna nella giungla, scopre che Shere Khan, la tigre mangiatrice di uomini, sta pianificando la sua vendetta.

Il re leone II - Il regno di Simba

Disney
Il re leone II - Il regno di Simba

Timon e Pumbaa provano a tenere d'occhio Kiara, la testarda figlia di Simba, ma non riescono a tenerla lontano dai guai quando incontra Kovu, un cucciolo che viene allevato per condurre il branco di Scar.

Il re leone 3 - Hakuna Matata

Disney
Il re leone 3 - Hakuna Matata

In questa commedia-avventura, Timon e il suo ampolloso amico Pumbaa, i più grandi sottovalutati eroi della savana, rivelano le loro origini e come abbiano aiutato Simba a salvare il Serengeti.

Koda, fratello orso 2

Disney
Koda, fratello orso 2

Kenai inizia un'avventura che sarebbe stata inimmaginabile prima che venisse trasformato in orso. Mentre viaggia verso il nord-ovest del Pacifico, è però perseguitato dai sogni sulla sua vita precedente.

Lilo & Stitch 2 - Che disastro, Stitch!

Disney
Lilo & Stitch 2 - Che disastro Stitch!

Stitch si è adeguato alla vita nelle Hawaii, ma qualcosa lo manda fuori controllo. Ora tutti devono dimostrarsi all'altezza e salvare il loro simpatico amico mentre Lilo si prepara per la gara di hula.

Milo su Marte

Disney
Milo su Marte

Il piccolo Milo scopre quanto abbia bisogno di sua mamma quando i marziani la rapiscono. Partito per salvarla, viene aiutato dal terrestre Gribble e dalla marziana ribelle Ki.

Mulan 2

Disney
Mulan 2 - La leggenda continua

Mulan, una bellissima ed eroica ragazza orientale, si prepara alle nozze, ma prima deve completare una missione. Accompagnata dal fidanzato, tre principesse e un drago insolente, Mulan parte per un'avventura epocale.

Nightmare Before Christmas

Disney
Nightmare Before Christmas

Annoiato dalla solita routine di Halloween, il re delle zucche Jack Skeletron vorrebbe diffondere la gioia del Natale. Ma la sua allegra missione mette in pericolo Babbo Natale e crea un incubo per tutti i bambini.

Peter Pan - Ritorno all'Isola che non c'è

Disney
Peter Pan - Ritorno all'Isola che non c'è

Unisciti a Trilli, Peter Pan e ai Bimbi Sperduti... e conosci Jane, la figlia di Wendy, ormai troppo grande per credere ai racconti di sua madre su pirati e folletti… almeno finché non viene rapita da Capitan Uncino.

Pimpi, piccolo grande eroe

Disney
Pimpi, piccolo grande eroe

Quando Pimpi scompare nel Bosco dei Cento Acri, gli amici usano il suo Libro dei Ricordi per trovarlo. Durante il cammino scoprono quanto Pimpi sia importante nelle loro vite.

Planes

Disney
Planes

Dusty, un aereo agricolo, sogna di partecipare alla più grande gara aerea del mondo.

Planes 2 - Missione antincendio

Disney
Planes 2 - Missione antincendio

L’aereo Dusty si unisce al team di pompieri volanti. Insieme, la squadra lotta contro un incendio al Piston Peak National Park, e Dusty comprende cosa occorre per diventare un vero eroe.

Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

Disney
Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

Insieme ai suoi amici Meeko, Flit e Percy, Pocahontas salpa per l'Inghilterra. Dovrà decidere se tornare alla sua solita vita o invece seguire il suo cuore in questo nuovo paese.

Red e Toby 2 nemiciamici

Disney
Red e Toby 2 - Nemiciamici

I due cuccioli Red e Toby sono inseparabili, ma quando Toby ha la sua grande occasione con un gruppo di svitati "randagi canterini", la loro solida amicizia è messa a dura prova.

Tarzan 2

Disney
Tarzan 2

Prima di diventare Re della Giungla, Tarzan era un ragazzino goffo desideroso di adattarsi. Quando per sbaglio mette in pericolo la sua famiglia, decide che staranno meglio senza di lui.

Topolino, Paperino, Pippo - I tre Moschettieri

Disney
Topolino, Paperino e Pippo - I tre moschettieri

Un grande classico in versione musical animato dai grandi amici Topolino, Paperino e Pippo: tre sguatteri che sognano di diventare moschettieri e salvare la principessa Minni.

Trilli

Disney
Trilli

Finalmente viene rivelata la storia della fata più famosa della Disney! Nella Radura Incantata Trilli e le sue 4 migliori amiche imparano il potere della fede, della fiducia e della polvere di fata.

Trilli e il grande salvataggio

Disney
Trilli e il grande salvataggio

Durante la visita estiva delle fate nei campi inglesi il mondo umano e quello delle fate si uniscono per la prima volta quando Trilli stringe un legame speciale con una ragazza bisognosa di amicizia.

Trilli e il segreto delle ali

Disney
Trilli e il segreto delle ali

Una forza attira Trilli nel Bosco dell'Inverno. Là scopre un segreto: ha una sorella di nome Pervinca. Quando Pixie Hollow viene minacciata, le due sorelle collaborano per salvare entrambi i mondi.

Trilli e la creatura leggendaria

Disney
Trilli e la creatura leggendaria

Una creatura fatata accende la curiosità di Trilli e della sua amica Daina, che convincono le loro amiche a rischiare tutto per salvare la Creatura Leggendaria.

Trilli e la nave pirata

Disney
Trilli e la nave pirata

Trilli e le sue amiche vogliono ritrovare l'amica Zarina, una fatina imprigionata dalla polvere di fata blu. Insieme affrontano una banda di pirati comandati da un mozzo giovane, Capitan Uncino.

Winnie the Pooh e gli elefanti

Disney
Winnie the Pooh e gli elefanti

Quando Ro parte da solo per il Bosco dei Cento Acri, scopre un efelante amichevole e giocoso di nome Effy. Ro si chiede perché i suoi amici siano così spaventati da Effy e viceversa.

Film live action

Disney
Film live action su Disney+

In attesa dell'arrivo al cinema di #Mulan, Disney+ propone tutti i recenti remake live-action, senza dimenticare i vari franchise come I Pirati dei Caraibi.

Mancano #Tron: Legacy (ma c'è l'originale del 1982) e #Il GGG - Il grande gigante gentile di Steven Spielberg. A breve è previsto #Ritorno al Bosco dei 100 Acri con Ewan McGregor.

Eccoli, a partire dalle produzioni del 2009, in ordine alfabetico. Ma navigando nella library si incontrano tantissimi titoli da riscoprire, da #L'isola del tesoro del 1950 (il primo live-action prodotto da Walt Disney) e Robin Hood e i compagni della foresta del 1952 al franchise del maggiolino tutto matto Herbie, #Il mistero dei Templari e #Il mistero delle pagine perdute con Nicolas Cage. 

Aladdin

Dalla Disney arriva l'entusiasmante e palpitante versione live-action del classico d'animazione Aladdin, l'emozionante storia dell'affascinante straccione Aladdin, della coraggiosa e autonoma Principessa Jasmine e del Genio, che può essere la chiave del loro futuro.

Alexander e la terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissima giornata

Disney
Alexander e la terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissima giornata

Alexander supera il giorno peggiore della sua vita e inizia a chiedersi se le sventure accadano soltanto a lui. Presto scopre di non essere solo quando tocca anche ai suoi familiari.

Alice attraverso lo specchio

Disney
Alice attraverso lo specchio

Alice trova uno specchio magico che la riporta nel reame del Sottomondo e scopre che il suo amico Cappellaio Matto ha perso la Moltezza. Farà di tutto per salvarlo.

Alice in Wonderland

Disney
Alice in Wonderland

Seguiamo Alice nella tana del Bianconiglio per vivere una fantastica nuova avventura col Cappellaio Matto e uno straordinario cast di personaggi. Invitante e magico, questo film aggiunge una nuova svolta fantasiosa a una delle storie più amate di tutti i tempi.

Cenerentola

Disney
Cenerentola

Nonostante venga maltrattata da matrigna e sorellastre, Ella prende in mano il suo destino con l'aiuto della Fata Madrina.

Corsa a Witch Mountain

Disney
Corsa a Witch Mountain

Nonostante venga maltrattata da matrigna e sorellastre, Ella prende in mano il suo destino con l'aiuto della Fata Madrina.

Daddy Sitter

Disney
Daddy Sitter

Un divorziato sfortunato in amore e uno scapolo che ama la bella vita devono improvvisamente occuparsi di due gemelli di sei anni mentre stanno per concludere un grosso affare.

Dumbo

Disney
Dumbo

L'avventura di Dumbo celebra le differenze, attribuisce valore alla famiglia e fa decollare i sogni. Un circo in difficoltà torna ad avere grande fama grazie a un cucciolo di elefante che vola, ma quando giunge un nuovo investitore, si scopre che i suoi piani celano loschi segreti.

I Muppet

Disney
I Muppet

Walter, grande fan dei Muppet, e i suoi amici scoprono un diabolico piano per distruggere il Muppet Theater. Kermit e i suoi amici pelosi dovranno salvare l'amato teatro.

Il libro della giungla

Disney
Il libro della giungla

Minacciato dalla spaventosa tigre del Bengala Shere Khan, Mowgli, cresciuto nella giungla allevato dai lupi, deve abbandonare la sua casa, iniziando un viaggio affascinante volto alla scoperta di sé.

Il drago invisibile

Disney
Il drago invisibile

Quando un misterioso bambino di 10 anni dice di vivere nel bosco con un drago verde gigante, una guardia forestale e una ragazzina di 11 anni cercano di scoprire la verità.

Il grande e potente Oz

Disney
Il grande e potente Oz

Il mago di un piccolo circo finisce nel favoloso regno di Oz, ma tre streghe non lo ritengono il grande mago atteso da tutti. Coinvolto nei problemi del regno, dovrà distinguere i buoni dai cattivi.

Il ritorno di Mary Poppins

Disney
Il ritorno di Mary Poppins

Mary Poppins aiuta la famiglia Banks a ritrovare la gioia di essere bambini. Con il suo amico Jack il lampionaio, il divertimento torna sulle strade di Londra, all'inno di "tutto è possibile... persino l'impossibile"!

Into the Woods

Disney
Into the Woods

In una rielaborazione moderna in chiave musicale delle favole, un umile fornaio e sua moglie cercano di annullare la maledizione di una strega per poter avere un figlio.

John Carter

Disney
John Carter

John Carter viene trasportato su Barsoom dove rimane invischiato in un conflitto epico e riscopre la sua umanità quando capisce che la salvezza di Barsoom è riposta in lui.

L'apprendista stregone

Disney
L'apprendista stregone

Balthazar Blake, stregone di Manhattan, insegna la magia al riluttante Dave Stutler, il quale ignora che questo lo aiuterà a sconfiggere una strega malvagia e a conquistare la ragazza che ama.

L'incredibile vita di Timothy Green

Disney
L'incredibile vita di Timothy Green

Cindy e Jim Green possono solo immaginare come sarebbe avere un figlio. Ma, quando il piccolo Timothy bussa alla loro porta, scoprono che gli eventi inattesi possono trasformarsi in enormi doni.

L'ultima tempesta

Disney
L'ultima tempesta

Gli uomini della Guardia Costiera sfidano onde di 20 metri e venti di straordinaria violenza su una piccola imbarcazione per soccorrere più di 30 marinai intrappolati su una nave che sta affondando.

La Bella e la Bestia

Disney
La Bella e la Bestia

Il fantastico viaggio di Belle, una ragazza bella e indipendente che, cercando di salvare suo padre, viene fatta prigioniera da una Bestia.

La maledizione della prima luna

Disney
La maledizione della prima luna

Quando l'astuto Capitan Barbossa ruba la nave di Jack Sparrow e rapisce Elizabeth, la figlia del governatore, il suo amico Will Turner si unisce a Jack per salvarla e riprendere la nave, la Perla Nera.

Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Disney
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

I Pevensie entrano nell'armadio e scoprono il mondo di Narnia. Terra affascinante e un tempo pacifica, ora Narnia è un mondo con un eterno inverno a causa dell'incantesimo della Strega Bianca. Con l'aiuto del leone Aslan, i quattro fratelli lotteranno per liberare la terra dalla maledizione della strega.

Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

Disney
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

Peter, Susan, Edmund e Lucy tornano a Narnia dopo che sono passati 1300 anni narniani. Adesso c'è un re cattivo e per ristabilire l'erede legittimo, il Principe Caspian e la pace su quella terra devono unirsi al leone Aslan e a nuove creature amichevoli.

Lo schiaccianoci e i quattro regni

Disney
Lo schiaccianoci e i quattro regni

In un'interpretazione magica del classico "Lo schiaccianoci", Clara viaggia nei quattro Regni, dove sfiderà la tiranna Madre Ginger per riportare l'armonia in quel mondo misterioso.

Maleficent

Disney
Maleficent

Per vendicarsi, Malefica lancia una maledizione sulla figlia del re. Ma forse è proprio lei la chiave per pacificare il regno.

McFarland

Disney
McFarland, USA

Un allenatore aiuta la sua squadra di ragazzi senza prospettive a trionfare e superare gli ostacoli per diventare dei campioni.

Million Dollar Arm

Disney
Million Dollar Arm

Il destino di JB Bernstein come agente sportivo dipende dalla scoperta di un eccezionale giocatore di cricket in India che potrà essere allenato per entrare in una squadra di baseball americana.

Muppets 2 - Ricercati

Disney
Muppets 2 - Ricercati

I Muppets girano il mondo e i loro spettacoli nei teatri d'Europa registrano il tutto esaurito. Ma regnerà il caos quando si ritroveranno coinvolti in un crimine internazionale.

Nelle pieghe del tempo

Disney
Nelle pieghe del tempo

Tre guide celestiali conducono la giovane Meg attraverso un viaggio epico nelle pieghe del tempo e dello spazio alla ricerca di suo padre, che è misteriosamente scomparso.

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Disney
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Il Capitano Jack Sparrow è imprigionato nello Scrigno di Davy Jones e i suoi compari cercano di localizzarlo e salvarlo. Segui le loro avventure dall'esotica Singapore fino alla Fine del Mondo e oltre.

Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Disney
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Jack ha un debito di sangue da pagare: la sua anima appartiene al leggendario Davy Jones, terribile Tiranno delle profondità oceaniche. Il furbissimo Jack farà di tutto per non soccombere senza lottare.

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Disney
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Il Capitano Jack Sparrow è inseguito dal vecchio rivale Capitan Salazar e da una ciurma di fantasmi fuggiti dal Triangolo del Diavolo. Sono decisi a uccidere ogni pirata in mare… soprattutto Jack.

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Disney
Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Quando Jack incontra una donna del suo passato, non sa se è amore… o se lei è una crudele imbrogliona che lo usa per trovare la mitica Fontana della Giovinezza. Johnny Deep ritorna in una storia di verità, tradimento, gioventù, morte… e sirene.

Prince of Persia - Le sabbie del tempo

Disney
Prince of Persia - Le sabbie del tempo

Il ribelle principe Dastan si allea con la principessa rivale Tamina per proteggere un antico pugnale magico che consente a chi lo possiede di tornare indietro nel tempo e dominare il mondo.

Prom - Ballo di fine anno

Disney
Prom - Ballo di fine anno

Molte storie si intrecciano in un liceo, mentre si avvicina il ballo di fine anno. Alcune relazioni si sgretolano mentre altre decollano, in questa fase che segna il passaggio dalla scuola all'indipendenza.

Racconti incantati

Disney
Racconti incantati

La vita del tuttofare di un albergo viene stravolta quando i racconti della buonanotte che racconta ai nipoti iniziano a trasformarsi nella realtà che vive di giorno. Piena di personaggi colorati e di humor, questa commedia incanterà tutta la famiglia.

Saving Mr. Banks

Disney
Saving Mr. Banks

La straordinaria storia mai raccontata dei 20 anni impiegati da Walt Disney per trasformare l'amato libro "Mary Poppins" in uno dei classici più amati di tutti i tempi.

The Lone Ranger

Disney
The Lone Ranger

Guardate con occhi nuovi il famoso eroe mascherato in questa epica cavalcata che vede il Lone Ranger deciso ad avere la sua vendetta insieme a Tonto, un misterioso giustiziere.

Tomorrowland - Il mondo di domani

Disney
Tomorrowland - Il mondo di domani

Un genio disilluso e una ragazza con curiosità scientifica intraprendono una missione pericolosa per svelare i segreti di un luogo misterioso senza tempo e spazio, noto come “Tomorrowland”.

Un anno da ricordare

Disney
Un anno da ricordare

La straordinaria avventura del cavallo Secretariat e la commovente storia della sua proprietaria, una casalinga disposta a rischiare tutto per trasformarlo in un campione.

Serie Disney Channel

Disney
Serie Disney Channel su Disney+

Sono le proposte animate e live-action per bambini e teenager, tra classici e novità con prodotti come Violetta e Phineas & Ferb, Hannah Montana e Gravity Falls.

A casa di Raven

Disney
A casa di Raven

Raven e Chelsea, amiche da sempre, sono di nuovo insieme e crescono i loro figli sotto lo stesso tetto. Raven ha due gemelli di 11 anni, Booker e Nia, Chelsea ha un figlio di 9 anni, Levi.

Austin & Ally

Disney
Austin & Ally

Vincono gli opposti quando si forma un'improbabile alleanza tra Austin , un musicista/cantante estroverso, e Ally, una brillante ma timida cantautrice.

Bizaardvark

Disney
Bizaardvark

Paige e Frankie creano un canale comico online.

Buona fortuna Charlie

Disney
Buona fortuna Charlie

I Duncan sono una tipica famiglia americana la cui vita viene totalmente sconvolta dall'arrivo della piccola Charlie.

Cip & Ciop agenti speciali

Disney
Cip & Ciop agenti speciali

Cip e Ciop guidano un piccolo ed eccentrico gruppo di animali che vigilano non solo sul mondo "umano", ma anche sulla comunità animale, risolvendo misteri ovunque si trovino. Gli "AGENTI SPECIALI" si occupano dei casi che rischiano di passare inosservati.

Duck Tales (1990)

Disney
Duck Tales

Paperon De' Paperoni abita a Paperopoli, USA. I suoi tre nipotini, Qui, Quo e Qua, decisamente svegli e birichini, sono andati a vivere con lui e lo accompagnano nelle sue avventure per il mondo.

Duck Tales (2017)

Disney
Duck Tales

Qui, Quo e Qua con Gaia, la nipotina della signora Beakley, scoprono antichi segreti di famiglia sul leggendario passato di Paperone, e partiranno per temerarie imprese intorno al mondo!

Girl Meets World

Disney
Girl Meets World

Le avventure di Riley e della sua amica Maya, adolescenti di una scuola media di Manhattan, sotto la guida di suo padre Cory che è anche l'insegnante di storia della loro classe.

Gravity Falls

Disney
Gravity Falls

I gemelli Dipper e Mabel trascorrono l'estate con il loro prozio Stan nella misteriosa città di Gravity Falls. Insieme cominciano a svelare i segreti di Gravity Falls.

Hannah Montana

Disney
Hannah Montana

Miley Stewart ritorna a Crowley Corners, sua città di origine nel Tennessee, dove non ha tutti i lussi a cui è abituata nei panni di Hannah Montana… e scopre chi è veramente.

I maghi di Waverly

Disney
I maghi di Waverly

Alex, Justin e Max Russo sembrano normali adolescenti, ma in segreto sono apprendisti maghi. Devono imparare a controllare i loro poteri e a giostrarsi fra la scuola, gli amici e la magia.

Jessie

Disney
Jessie

Quando Jessie si trasferisce a New York dal Texas, diventa la tata dei bambini di una coppia altolocata.

K.C. Agente Segreto

Disney
K.C. Agente Segreto

K.C. Cooper è una studentessa del liceo, ma è anche un nuovo agente segreto sotto copertura! Con una famiglia di spie al suo fianco, è pronta ad affrontare qualsiasi operazione, o compito a casa.

Kim Possible

Disney
Kim Possible

L'eroe adolescente Kim Possible e il suo migliore amico Ron Stoppable iniziano il loro primo anno di liceo, mentre continuano a salvare il mondo dai cattivi. Ma scalare la gerarchia sociale delle scuole superiori è più difficile di quanto i due eroi immaginassero.

Lilo & Stitch - The Series

Disney
Lilo & Stitch - The Series

Gli altri esperimenti di Jumba sono atterrati alle Hawaii. Lilo e Stitch devono trovare i "cugini" di Stitch prima che cadano nelle grinfie del malvagio Dottor Jacques von Hamsterviel!

Liv e Maddie

Disney
Liv e Maddie

La serie racconta le vicende di Liv e Maddie, una vivace e sveglia coppia di gemelle identiche di quindici anni, e della loro affiatata famiglia.

Marco e Star contro le forze del male

Disney
Marco e Star contro le forze del male

Star Butterfly, la principessa da un'altra dimensione, si scontra con nemici da tutto l'universo per proteggere la sua bacchetta magica che sta ancora imparando ad utilizzare.

Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir

Disney
Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir

Due adolescenti parigini, Marinette Dupain-Cheng e Adrien Agreste, si trasformano nei supereroi Ladybug e Cat Noir per proteggere la città dai super cattivi.

Phineas & Ferb

Disney
Phineas & Ferb

Phineas e Ferb ogni giorno trovano nuove e originalissime idee per trascorrere le vacanze estive in maniera piuttosto creativa. A loro insaputa, l’ornitorinco domestico Perry, conduce una doppia vita come agente segreto.

Rapunzel - Storie e segreti

Disney
Rapunzel - Storie e segreti

Insieme a Eugene e Cassandra, Rapunzel capisce che ha ancora molto da scoprire prima di poter assumere il ruolo di Principessa di Corona.

Summer Camp

Disney
Summer Camp

Emma, Zuri e Ravi lasciano la città e si stabiliscono a Camp Kikiwaka, dove conoscono i loro compagni di avventura, le guide del campo e imparano a vivere a contatto con la natura.

Zack e Cody al Grand Hotel

Disney
Zack e Cody al Grand Hotel

I gemelli Zack e Cody vivono insieme alla madre single nel più lussuoso hotel di Boston. I ragazzi fanno fatica a restare lontano dai guai e considerano l'hotel il loro personale parco giochi.

Zack e Cody sul ponte di comando

Disney
Zack e Cody sul ponte di comando

Zack e Cody Martin sono a bordo della SS Tipton, una lussuosa nave da crociera di proprietà del padre di London, e viaggiano per il mondo con turisti e studenti che frequentano la Seven Seas High.

Ritorno al passato: anni '90

Disney
Tutti i titoli anni '90 nel catalogo Disney+

I film e le serie che hanno segnato l'infanzia di chi è nato negli anni Ottanta: dal prof di Robin Williams e il suo Flubber ai Mighty Ducks allenati da Emilio Estevez nel cult movie Stoffa da campioni.

Cool Runnings - Quattro sottozero

Quattro giamaicani fanno l'impossibile per correre col bob alle Olimpiadi invernali in Canada. Questo team che viene dai tropici non sa niente di sport invernali ed è quindi una strada in salita riuscire ad agguantare l'oro. Ma grazie all'aiuto di un allenatore professionista, ex campione di bob americano, questi novellini saranno pronti per la gara olimpionica.

Darkwing Duck

Darkwing Duck, alias Drake Mallard, è un supereroe spalleggiato da Jet McQuack e vive con la figlia adottiva Ocalina. I suoi vicini sono i Parapiglia, una famiglia di incredibili sciroccati.

Doug - Il film

Doug Funnie deve scegliere se salvare il "mostro" del lago Lucky Duck, che è a rischio di estinzione a causa dell'inquinamento, o portare il suo amore, Patti Maionese, al ballo della scuola.

Flubber - Un professore tra le nuvole

Il professor Phillip Brainard sta per inventare una nuova rivoluzionaria fonte di energia, ma sta anche per dimenticarsi del suo matrimonio per la terza volta . Mentre sta completando la sua formula, Phillip scopre Flubber, un organismo gelatinoso super-rimbalzante. Riuscirà Flubber a salvare il college del professore e a fargli riconquistare la sua fidanzata?

Gargoyles - Il risveglio degli eroi

In Scozia, nel 994 d.C., Golia e il suo clan di Gargoyles difendono un castello medievale. Ai giorni nostri, David Xanatos acquista il castello e lo trasferisce a New York. Quando il castello viene attaccato, i Gargoyles si risvegliano da una maledizione lunga 1000 anni.

Genitori in trappola

Due gemelle identiche vengono separate alla nascita a causa del divorzio dei genitori. Per una coincidenza si trovano a frequentare lo stesso campo estivo. Le due decidono così di scambiarsi i ruoli, nel tentativo di far tornare assieme i loro genitori: ci riusciranno?

Gli strilloni

Siamo nella New York del 1899. Il film racconta la storia di alcuni coraggiosi strilloni della Grande Mela che diventano degli improbabili eroi combattendo un tycoon dell'editoria senza scrupoli.

Ho trovato un milione di dollari

Quando la bici dell'undicenne Preston viene investita, il ragazzino pensa che sia il suo giorno sfortunato. Ma si sbagliava: riceve infatti un assegno in bianco a titolo di risarcimento che lui compila per un milione di dollari. Ora ha casa, limousine con autista e spende come un pazzo. Ma possedere un milione non è così semplice, soprattutto quando tutti lo vogliono.

Hocus Pocus

Tre eccentriche streghe del 1700 vogliono recuperare la loro giovinezza lanciando un incantesimo sulla città. Ma prima devono rimettersi in sesto e battere tre ragazzini e un gatto parlante.

I Muppet nell'isola del tesoro

Un'esilarante rilettura in stile Muppet del racconto di Robert Louis Stevenson. Dopo aver ereditato una mappa del tesoro perduta da tempo, il giovane Jim Hawkins decide di imbarcarsi alla ricerca della sua fortuna, col capitano Smollett (Kermit la Rana) al timone... e con l'avido Long John Silver che sta tramando nell'ombra.

I tre moschettieri

I Tre Moschettieri lottano contro il tempo e orde di nemici per sconfiggere un malvagio consigliere reale e un’affascinante inviata che tramano per rovesciare la corona di Francia.

Il grande Joe

Jill e lo zoologo Gregg salvano il loro amico Joe, un pacifico gorilla di cinque metri, spostandolo in una riserva protetta in California. Nel frattempo un cacciatore senza scrupoli ha messo gli occhi addosso a Joe.

In viaggio con Pippo

Pippo ha in progetto un divertente viaggio attraverso il paese con il giovane figlio Max. Durante il percorso verso il vecchio laghetto, si ritrovano invischiati fino alle loro flosce orecchie in varie disavventure. Max capirà che non c'è niente di male nel seguire le orme del vecchio caro papà, anche se è un po' imbranato?

Inspector Gadget

Il sogno di un addetto alla sicurezza si realizza quando, dopo uno scontro quasi fatale con il Dottor Artiglio, viene trasformato in un cyber-poliziotto dalla bella e brillante Brenda Bradford.

Iron Will - Volontà di vincere

Will si iscrive a una corsa di cani da slitta per vincere il premio da 10.000 dollari e aiutare la sua famiglia in difficoltà dopo la morte del padre. Gareggiando contro uomini molto più forti e preparati di lui, Will sembra non avere speranze. Per salvare la fattoria di famiglia, Will dovrà trovare tutto il coraggio che ha in lui e riuscire a completare la difficile gara.

Le avventure di Rocketeer

Il pilota Cliff Secord si imbatte per caso in uno zaino a razzo top secret e si ritrova a combattere una banda di criminali guidati da una star hollywoodiana che lavora segretamente per i nazisti.

Pecos Bill - Una leggenda per amico

Grazie alla sua immaginazione, un ragazzino evoca il leggendario e coraggioso cowboy Pecos Bill, che lo aiuterà a salvare la fattoria di famiglia da un avido imprenditore. Con l'aiuto di un possente taglialegna e di un robusto operaio della ferrovia, intraprenderanno un viaggio pieno di pericoli e sorprese.

Pesi massimi

Quando un guru del fitness compra Camp Hope e impone diete assurde ed esercizio fisico, Gerry Garner e i suoi amici escogitano un piano per prendere il sopravvento prima che la loro estate finisca.

Quack Pack - La banda dei paperi

Benvenuti nello stravagante mondo di Paperino che in questa serie si toglierà i panni del suo personaggio classico per immergersi in un nuovo avventuroso mondo di comiche stramberie.

Stoffa da campioni

Condannato a svolgere un lavoro socialmente utile, un avvocato di successo si ritrova ad allenare una squadra di piccoli e imbranati giocatori di hockey. Riuscirà a trasformarli in campioni?

Tesoro, ci siamo ristretti anche noi

Wayne Szalinski è tornato, e la sua famigerata macchina colpisce di nuovo, ma questa volta a rimetterci sono gli adulti. I figli credono erroneamente di essere stati lasciati a casa da soli per il weekend ed è un profluvio di cibo spazzatura e musica a tutto volume! Mentre gli adulti cercano disperatamente di farsi notare dai ragazzi, imparano anche un bel pò di cose su di loro.

Tesoro, mi si è allargato il ragazzino

Il bizzarro inventore Wayne Szalinski colpisce per errore il suo bambino di due anni e mezzo con un raggio, che ne causa la crescita ogni volta che il fanciullo entra in contatto con l'elettricità. Ormai alto 35 metri, il bambinone viene attratto dalle luci scintillanti di Las Vegas e niente lo può fermare.

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi

Wayne Szalinski è un inventore che non riesce a far funzionare la sua macchina per rimpicciolire. Ma quando alla fine si mette in funzione, la macchina colpisce i figli di Wayne, che vengono ridotti alle dimensioni di mezzo centimetro. L'avventura inizia quando i tre figli sono gettati nella spazzatura.

Timon e Pumbaa

La serie ha come protagonisti il suricatoTimon e il facocero Pumbaa, due personaggi del film d'animazione Disney Il re leone. Ambientata dopo gli eventi del film originale, la serie racconta le disavventure dei suoi protagonisti nella giungla e in tanti posti in giro per il mondo, come il Canada, la Gran Bretagna, gli Stati Uniti e la Spagna.

Zanna Bianca

Jack si mette in viaggio insieme a un esperto minatore per trovare l'oro e scopre un'anima affine gli cambierà la sua vita: il cane lupo Zanna Bianca. Per domarlo, Jack dovrà superare le sue paure.

Film originali Disney Channel

Disney
Film originali Disney Channel

Il bouquet di lungometraggi che espandono le avventure seriali dei personaggi più amati della rete, da High Scool Musical a Descendants.

Avalon High

Allie è impaziente di frequentare l'Avalon High. Credendo che alcuni nella scuola abbiano un passato medievale, è convinta di trovarsi in una moderna Camelot e di doverla salvare da Mordred.

Camp Rock

Mitchie ha la possibilità di andare al campo estivo di musica che sogna, dove incontrerà ragazzi talentuosi e capirà che per emergere dovrà avere fiducia in sé stessa e non guardare mai indietro.

Camp Rock 2 - The Final Jam

I Camp Rockers sono tornati, ma Camp Star vuole raggiungere la popolarità. Quando Mitchie lancia una sfida decisiva, Camp Rock dovrà dare il meglio di sé per trionfare sugli avversari.

Capelli ribelli

Il giorno del ballo di fine anno, il pensiero principale di Monica è rivolto ai suoi disastrosi capelli, ma si imbatte in Liz che è sulle tracce di una collana. Riuscirà la coppia a proteggere la collana e salvare il ballo di Monica?

Cloud 9

Kayla, un'atleta esclusa dalla sua squadra, e Will, un ex campione il cui fine carriera è vicino, partecipano a una gara di snowboard. I due dovranno superare le loro insicurezze per poter vincere.

Come creare il ragazzo perfetto

Per rimediare a una bugia detta a scuola, Mae e Gabby creano un ragazzo virtuale, che l'esercito insegue in quanto super soldato robotico. Inizia così la vera sfida per Mae e il suo "ragazzo".

Descendants

I Cattivi Disney e i loro figli vivono imprigionati su un'isola. Quando il nuovo re offre ai ragazzi la possibilità di riscattarsi, che succederà? Cederanno al male o seguiranno la loro bontà interiore?

Descendants 2

Mal ritorna sull'Isola degli Sperduti, di cui Uma è la nuova regina. Rancorosa per non essere stata ammessa ad Auradon, Uma ordina di rompere la barriera, liberando così tutti i cattivi dell'isola.

Girl vs. Monster

Dopo aver liberato un mostro per sbaglio, Skylar scopre che i suoi genitori sono degli acchiappa-mostri. Ora il mostro cerca vendetta e Skylar dovrà catturarlo di nuovo per salvare i suoi genitori.

High Scool Musical

Troy, capitano della squadra di basket e Gabriella, una studentessa intelligente, scoprono di avere una passione per il canto e la musica, portando a scuola una frenesia musicale.

High Scool Musical 2

La scuola è finita e i Wildcats si godono l'estate prima di iniziare a lavorare. Con l'avvicinarsi delle serate al club, i ragazzi si lasceranno sopraffare dai problemi o faranno faville sul palco?

I maghi di Waverly - The Movie

I Russo pensano di potersi rilassare, ma Alex con un incantesimo che mette tutti in pericolo. Lei e Justin dovranno usare ogni trucco e trovare la Pietra dei Sogni per salvare la famiglia.

Kim Possible

L'eroe adolescente Kim Possible e il suo migliore amico Ron Stoppable iniziano il loro primo anno di liceo, mentre continuano a salvare il mondo dai cattivi. Ma scalare la gerarchia sociale delle scuole superiori è più difficile di quanto i due eroi immaginassero.

Lemonade Mouth

Cinque studenti senza nulla in comune al di fuori della musica scoprono di poter formare una grande band. Olivia, Stella, Wen, Mohini e Charlie dovranno fare affidamento sull'unione del gruppo per sfondare.

Let It Shine

Cyrus, Kris e Roxie partecipano a una gara per cantautori. Il merito della vittoria va a Kris, sebbene sia stato Cyrus a scrivere per Roxie. Il vero poeta dovrà esporsi per poter realizzare i propri sogni.

Mia sorella è invisibile!

Cleo è la sorella minore della popolare Molly, che diventa invisibile dopo un esperimento. Soltanto collaborando tra di loro le due sorelle si avvicineranno, scoprendo di avere molto in comune.

Programma protezione principesse

Carter è diversa da Rosalinda, principessa del paese della Costa Luna. Il padre di Carter salva Rosalinda da un golpe. Le ragazze dovranno rovesciare il dittatore della Costa Luna.

Regista di classe

Josh, un patito di film, individua Dylan, la ragazza più popolare della scuola, come soggetto per il suo nuovo documentario.

Teen Beach Movie

Brady e McKenzie vengono trasportati da un'onda in un musical estivo d'annata, “Wet Side Story”. I due protagonisti del film si innamorano di loro. Brady e McKenzie dovranno ristabilire l'ordine per tornare a casa.

Teen Beach 2

Alcuni mesi dopo l'avventura nel film “Wet Side Story”, Mack e Brady ricevono una visita dai loro amici. Devono escogitare un piano per farli tornare tutti nel loro mondo prima che cali il sipario.

Zack e Cody - Il film

A Zack e Cody viene proposto di collaborare con un centro di ricerca che studia le dinamiche tra gemelli. Ma finiranno uno nei panni dell'altro e comprenderanno com'è la vita dalle reciproche prospettive.

Zombies

La Seabrook High deve affrontare l'integrazione tra gli studenti e i ragazzi di Zombietown. L'amicizia tra la cheerleader Addison e lo zombie Zed potrebbe portare l'unione tra il liceo e la comunità.

Topolino negli anni

Disney
I titoli Topolino su Disney+

Una carrellata di cortometraggi, film e serie di Mickey Mouse: vederli in rassegna fa capire come il personaggi sia cambiato parecchio nel corso degli anni. Si passa dai vecchi cartoon in bianco e nero alla maturità del cult Lo specchio magico, fino alle recenti interpretazioni per i più piccoli come Filastrocche in musica e La casa di Topolino.

La casa di Topolino La casa di Topolino I nostri eroi Disney, Topolino, Paperino, Minnie, Paperina, Pippo e Pluto, sono i protagonisti di questa serie animata, ricca di insegnamenti utili ai bambini, ma anche agli adulti. Apri scheda

Principesse e fiabe

Dalla sirenetta Ariel ad Anna e Elsa di Frozen, una collezione che raccoglie il meglio delle principesse più famose dei cartoni animati e delle favole più iconiche.

Frozen - Il regno di ghiaccio Frozen - Il regno di ghiaccio Nell'immaginario regno di Arendelle, situato su un fiordo, vivono due sorelle unite da un grande affetto. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ... Apri scheda

Serie Disney Junior

Disney
Serie Disney Junior - Dott.ssa Peluche

I cartoon per i più piccoli con, tra gli altri, PJ Masks - Super pigiamini, Dottoressa Peluche e Vampirina.

Callie sceriffa del West

Ciao, amici! Fate largo a Callie, Sceriffa del West! Quando gli abitanti di Angolino Simpatico hanno un problema, sanno a chi rivolgersi. La Sceriffa Callie si prende cura di tutti, grandi e piccoli, con il suo super lazo e il suo destriero di fiducia, Scintilla. Sa di poter contare sul Vice Peck e sull'amico Toby, che la aiutano a proteggere il Selvaggio west. Venite a vedere com'era divertente il West!

Dottoressa Peluche

Con l’aiuto dei suoi animali di peluche, Dottie gestisce una clinica per giocattoli, nel suo giardino.

Filastrocche in musica

Le filastrocche classiche vengono rivisitate con l'aiuto dei personaggi animati Disney.

Henry Mostriciattoli

Fantamostruoso! Benvenuti nella città mostro di Roarsville, dove Henry Mostriciattoli vive sempre fantamostruose avventure. I Mostriciattoli imparano sempre qualcosa!

Jake e i pirati dell'isola che non c'è

Jake, Izzy, Cubby e il pappagallo Skully salpano dall'Isola dei Pirati alla ricerca di un tesoro, in un'avventura che li vedrà fronteggiare Capitan Uncino e Spugna.

La casa di Topolino

La Casa di Topolino è una serie a cartone animato dove i protagonisti interagiscono con il pubblico pre-schooler facendosi aiutare a risolvere diversi problemi utilizzando abilità didattiche come identificare le forme, i colori e contare.

Minnie Toons

Non esiste negozio migliore di un negozio di fiocchi! In questa serie di cortometraggi, Minni apre con la sua amica Paperina la fiocco-boutique di Minni, un negozio specializzato in cui vendono fiocchi e papillon a tutti i loro amici! Vedremo Penelope Poodle che visita la fiocco-boutique, aiuteremo lo scoiattolo Roxie che ha perso i suoi pompon e organizzeremo una festa a sorpresa per Paperina!

Muppet Babies

Sono arrivati i Mini Muppet per realizzare i loro sogni. Guarda Kermit, Piggy, Fozzie, Animal, Gonzo e Summer come ricorrono alla loro fantasia per vivere delle avventure nella stanza dei giochi.

PJ Masks - Super pigiamini

Grazie alla potenza dei loro totem animali , Greg diventa Gekko, Amaya diventa Gufetta, e Connor diventa Gattoboy! I loro costumi sembrano dei pigiama, ma sono in realtà dei superpigiamini!

Puppy Dog Pals

Bingo e Rolly, due adorabili cuccioli di carlino, sono fratelli in missione per il divertimento e l'avventura!

Sofia la principessa

C’era una volta nel regno di Incantia, una bambina di nome Sofia che diventa principessa. Con l’aiuto dei suoi amici, scoprirà che essere una vera principessa deve venire dal cuore

The Lion Guard

Il momento è arrivato! Unisciti a Kion, secondogenito di Simba e Nala, mentre diventa capo della Guardia del Leone e mette insieme una squadra che lo aiuti a mantenere intatto il Cerchio della Vita.

Vampirina

Dopo essersi trasferita dalla Transilvania alla Pennsylvania, Vi impara a fare amicizia in una nuova scuola e scopre tutto ciò che il mondo degli umani ha da offrire.

Vampirina Ragazze Spiritelle super rock

Vi, Poppy e Bridget decidono di formare una rock band, Le Ragazze Spiritelle. Unisciti a Demi, Gregoria e Chef Remy per vedere la band che lascia venir fuori il suo spiritello interiore.

Quali saranno le vostre prime visioni Disney su questo nuovo servizio? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...