Disponibile da oggi Legion, la nuova espansione di World of Warcraft

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Dopo l'annuncio di alcuni mesi fa, da oggi (30 agosto) è finalmente disponibile per PC e Mac World Of Warcraft: Legion, l'attesissima sesta espansione del MMO targato Blizzard Entertainment

In Legion, il pianeta Azeroth rischia l’annientamento totale per mano di Gul'dan e dell'esercito demoniaco più potente che Orda e Alleanza abbiano mai affrontato.

Advertisement

Per fermare la distruttiva crociata della Legione, i difensori di Azeroth dovranno imbarcarsi in una missione alla scoperta dei mitici segreti delle Isole Disperse, trovare e apprendere l'uso di armi Artefatto dalla potenza leggendaria, e radunare campioni che combattano per la loro causa nelle Enclavi di Classe.

Nell'ora più buia, dovranno anche stringere un patto con i Cacciatori di Demoni, reietti Illidari corrotti dalla magia vile e discepoli di Illidan il Traditore. Se gli eroi di Azeroth dovessero fallire... Interi regni bruceranno.

World of Warcraft: Legion introduce moltissime nuove funzioni e contenuti, che saranno utili ai giocatori nella loro impresa di salvare Azeroth.

  • Nuova classe eroica: il Cacciatore di Demoni - Scatena la Rovina sotto forma di attacchi rapidi e devastanti, o esigi Vendetta con i tuoi poteri demoniaci per proteggere gli alleati. Il Cacciatore di Demoni inizia al livello 98, quindi può unirsi rapidamente alla battaglia sulle Isole Disperse.
  • Nuova funzione: Artefatti - Padroneggia l'uso dei leggendari Artefatti, potenti armi specifiche di classe che hanno fatto la storia di Warcraft, come Brandicenere e Martelfato. Queste armi accrescono il proprio potere con l'uso in battaglia contro la Legione Infuocata.
  • Nuovo continente: Isole Disperse - Esplora nuove zone che si adattano dinamicamente al tuo livello. Affronta il regno dei Vrykul, Stromheim, dove i mitici Guardiani dei Titani si scontrano per ottenerne il controllo. Svela i segreti nascosti dalle rovine degli Elfi della Notte ad Azsuna. Libera Val'sharah dalle grinfie dell'Incubo di Smeraldo. Sarai tu a determinare il tuo destino.
  • Raggiungi subito il livello 100 - Raggiungi immediatamente il fronte della battaglia contro la Legione grazie al potenziamento istantaneo al livello 100 incluso nel gioco, e prova le diverse classi prima di usarlo grazie alla nuova funzione di Legion, la Scuola di classe.
  • Nuova funzione: Enclavi di Classe - Raduna i membri della tua classe e pianifica la resistenza contro la Legione. Guida le truppe e i campioni del tuo ordine, tra cui celebri personaggi di Warcraft, e compi le missioni necessarie a sostenere la tua causa.
  • Nuovo sistema dell'onore in PvP - Ottieni nuovi poteri specifici per il PvP mentre progredisci nel nuovo sistema dell'onore, guadagnando ricompense che ti serviranno in arena, nei campi di battaglia o nei contenuti PvA.
  • Nuova funzione: missioni mondiali - Dopo aver raggiunto il livello massimo, affronta un numero enorme di missioni mondiali sempre diverse. Dai la caccia a rari tesori, unisciti ad altri giocatori per sconfiggere potenti boss esterni e molto altro ancora.
Advertisement

L'edizione fisica di WoW: Legion

World of Warcraft: Legion è disponibile in Edizione standard (sia fisica sia digitale) e in Edizione digitale deluxe, contenente una gran varietà di bonus di gioco per altri giochi Blizzard. Online e in alcune catene di negozi è disponibile anche la Collector's Edition, che include i bonus digitali dell'Edizione digitale deluxe oltre a un libro rilegato di illustrazioni a colori, un doppio DVD/blu ray con il dietro le quinte, la colonna sonora su CD e un tappetino per il mouse di Legion.

Advertisement

Vi ricordiamo che a settembre uscirà in home video l'adattamento cinematografico del gioco (QUI la nostra recensione), diretto da Duncan Jones e primo capitolo di una nuova saga cinematografica a tema fantasy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...