Dobbiamo chiamarli Vampiri? Le creature di The Passage in 20 secondi

Autore: Chiara Poli ,

Il divertente video con tre fra i protagonisti di #The Passage - da sinistra Vincent Piazza, Caroline Chikezie e Henry Ian Cusick - non ci svela granché. I tre attori parlano contemporaneamente delle creature mostruose della serie, con la voce di Caroline che spicca (volutamente) sulle altre due.

Non ci sono grandi rivelazioni, ma una cosa è certa: sì, possiamo usare la parola vampiro.

Alcune immagini di The Passage

Lo farà anche qualcuno nella serie, per riferirsi a chi ha superato da tempo l'età in cui il corpo umano dovrebbe cedere... E l'ha fatto nutrendosi di sangue fresco. Non vi dico di più per non rovinarvi sorprese, ma ci sarà molto su cui discutere una volta entrati nel mondo terrificante di The Passage, prodotta da Ridley Scott.

Advertisement

L'appuntamento con l'episodio pilota, il 28 gennaio in prima assoluta su FOX, ci introdurrà a un mondo destinato a scomparire. Il romanzo apocalittico di Justin Cronin da cui è tratta la serie vede i mostri di The Passage prendere il sopravvento. 

In fretta... Ma non da subito. Avremo modo di vedere chi sono, da dove vengono e perché diventano così potenti. Ci sarà tutto, nella serie: azione, tensione, avventura, horror e drama.

Advertisement

In particolare, l'importanza della piccola Amy - la bambina interpretata da Saniyya Sidney - si legherà alla storia delle creature. Mostri che hanno qualcosa in comune con i vampiri come letteratura, cinema e TV ce li hanno raccontati, ma che sono anche dotati di poteri che si spingono molto, molto più in là...

Siete curiosi di vederli all'opera? The Passage partirà il 28 gennaio con doppio episodio su FOX

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...