Doctor Strange 2: da America Chavez all'inizio delle riprese, gli ultimi rumor sul sequel

Autore: Elena Arrisico ,

Nelle ultime ore, stanno circolando diversi rumor su #Doctor Strange 2, alcuni riguardanti l’inizio delle riprese e altri in merito ai personaggi del film.

Come riportato dal sito Murphy’s Multiverse e da The DisInsider, le riprese per Doctor Strange potrebbero iniziare nel mese di novembre 2020 nel Regno Unito. Il ciak sarebbe dovuto avvenire nella primavera 2020, ma la lavorazione è stata slittata a causa della pandemia di COVID-19 che ha fermato anche il mondo del cinema e quello della televisione, che stanno cercando di ripartire in questi giorni dopo lo stop forzato.

Advertisement

Sembrerebbe, inoltre, che un nuovo personaggio entrerà a far parte della famiglia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness: quello di America Chavez, alias Miss America; motivo per cui Marvel starebbe cercando delle attrici portoricane molto giovani. Secondo Murphy’s Multiverse, nel Marvel Cinematic Universe verrà introdotta l’eroina, le cui abilità includono anche la forza sovrumana, la velocità e il volo.

No Instagram parameter url defined

The Direct avrebbe, invece, riportato un titolo per questo secondo capitolo della saga di Doctor Strange: il titolo di lavorazione del sequel sarebbe Stellar Vortex, cosa che potrebbe confermare la presenza di America Chavez nel film. In che modo? “Vortice Stellare” sarebbe riconducibile a uno dei poteri di America Chavez nei fumetti Marvel, ovvero alla sua abilità di aprire portali a forma di stella verso altri universi.

Diretto da Sam Raimi e scritto da Jade Bartlett e Michael Waldron, Doctor Strange 2 vede nel suo cast il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista Stephen Strange/Doctor Strange. Al suo fianco, ci saranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Chiwetel Ejiofor (Mordo) e Benedict Wong (Wong).

Il primo capitolo di Doctor Strange è uscito nel 2016 ed è stato diretto da Scott Derrickson. Basato sull’omonimo personaggio Marvel Comics, abbiamo potuto vedere Doctor Strange anche in #Avengers: Infinity War e #Avengers: Endgame.

Prodotto Consigliato

Cofanetto Blu-ray di Doctor Strange

L’uscita nei cinema di Doctor Strange 2 è, al momento, prevista per il 25 marzo 2022, dopo essere stata rinviata altre due volte: inizialmente, al 7 maggio 2021 e, poi, al 5 novembre 2021.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...