Doctor Strange 3, Joaquin Phoenix sarà il villain?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è attualmente il film che ha incassato di più nel 2022, battendo anche il cinecomic DC The Batman. Marvel Studios ha già messo in calendario la produzione del terzo capitolo in maniera ufficiale con una chiara scritta alla fine di Doctor Strange nel Multiverso della Follia: "Doctor Strange tornerà".

Con lo stregone del Marvel Cinematic Universe ci sarà anche il personaggio protagonista della mid-credit scene dei titoli di coda, che fa pensare a una storia ambientata nella Dimensione Oscura dell'universo Marvel. Questa è stata solo nominata e vista di sfuggita, ma Stephen Strange non vi è mai entrato per un'avventura.

Advertisement

Ebbene, all'interno della Dimensione Oscura (sempre che sia questo il piano di Marvel Studios) potrebbe esserci un villian interpretato da Joaquin Phoenix!

Secondo il rumor del sito Giant Freakin Robot, l'attore premio Oscar sarebbe in trattative con Marvel Studios per un ruolo da villain nel terzo film di Doctor Strange. Considerando che Marvel Studios ha già scritturato Charlize Theron per il ruolo di Clea non sarebbe prematuro iniziare le trattative con un attore importante e richiesto come Joaquin Phoenix, che ha già partecipato con successo al film ispirato dai fumetti Joker. In più è noto che Marvel Studios si muove molto in anticipo nella pianificazione delle sue produzioni cinematografiche e televisive.

Al Marvel Cinematic Universe si sono uniti tantissimi attori importanti e già affermati come per esempio Christian Bale, che veste il ruolo di Gorr il macellatore di dei nel film Thor: Love and Thunder in uscita il 6 luglio 2022.

Doctor Strange 3 non ha ancora una data di uscita e nemmeno un titolo ufficiale, vi terremo aggiornati su ogni sviluppo dell'universo Marvel al cinema e in TV (su Disney+).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...