Doctor Strange, il villain di Mads Mikkelsen appare sul set newyorkese

Autore: Elisa Giudici ,

Vi avevamo mostrato soltanto qualche giorno fa le bellissime fotografie rubate dal set newyorkese di Doctor Strange, sottolineando come sia difficile mantenere segreta la lavorazione di un film mentre si gira per le strade di New York.

Adesso abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al costume e al make-up di uno dei personaggi più misteriosi di questo nuovo franchise Marvel, il villain interpretato da Mads Mikkelsen. In questa gallery potete ammirare gli scatti più belli tra le decine pubblicati su un sito di fan dell’attore:

Advertisement

Nonostante un gran numero di foto dettagliate abbiano invaso la rete, nessuno ha saputo indovinare quale personaggio dell’universo Marvel si nasconda dietro l’impressionante trucco che sfoggia sugli occhi l’attore di Casino Royale.

Anche se Disney ha confermato da mesi che sarà proprio lui il cattivo della pellicola e che, come Doctor Strange, sarà in grado di lanciare incantesimi, rimane insoluto il mistero riguardante la sua identità. Il suo costume di scena e il suo make-up sono davvero suggestivi, ma non svelano il mistero che circonda la pellicola. Chissà, forse scopriremo qualcosa di più quando Marvel pubblicherà il trailer del film.

Quel che è certo è che si preannuncia un anno spettacolare per la carriera di Mikkelsen. Oltre ad entrare nell'universo Marvel al fianco di Tilda Swinton, Benedict Cumberbatch e Rachel McAdams, il divo danese sarà anche tra i protagonisti di Rogue One, l'attesissimo film natalizio legato all'universo di Star Wars. Anche in questo caso regna il più fitto mistero sul ruolo che interpreterà Mads Mikkelsen, ma considerando i suoi precedenti hollywoodiani, è probabile che interpreterà il cattivo della pellicola.

Advertisement

Doctor Strange arriverà nei cinema il 4 novembre 2016.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...