Doctor Strange 2, ecco la scena tagliata con il fratello di Thor [FOTO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Una fotografia dal dietro le quinte di Doctor Strange nel Multiverso della Follia mostra un personaggio tagliato dal montaggio finale del film. Si tratta di Balder, il fratello di Thor, conosciuto anche come Balder il coraggioso (Balder the Brave in lingua inglese).

Questo personaggio, proprio come Thor, è presente nella mitologia norrena ed è apparso per la prima volta sui fumetti Marvel nel maggio del 1964, su Journey Into Mistery vol. 1 numero 104. La foto è tratta da una clip video fornita dalla controfigura di Elizabeth Olsen in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ovvero CC Ice, e pubblicata da un insider. Di seguito il tweet di @themcutimes con l'immagine in questione:

Advertisement

Come si può notare Balder è steso a terra e una grande spada è conficcata nel suo corpo. Secondo voci non confermate, Balder sarebbe dovuto essere uno degli Illuminati nel film. Se il personaggio non fosse stato tagliato dalla versione finale del secondo capitolo di Doctor Strange, il pubblico avrebbe potuto vedere Wanda che lo uccide.

Secondo voci non ufficiali, Marvel Studios avrebbe voluto il celebre attore Daniel Craig a interpretare il ruolo di Balder. Craig è molto noto al grande pubblico per aver interpretato James Bond negli ultimi 5 film della saga cinematografica dell'agente 007 e per il ruolo dell'investigatore Benoît Blanc nei film Cena con delitto - Knives Out e Glass Onion - Knives Out.

Prodotto Consigliato

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - DVD

Secondo quanto dichiarato al podcast Phase Zero da Graham Churchyard, costumista del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la produzione Marvel è andata molto vicina a ingaggiare un attore per la parte di Balder. Churchyard ha detto nella sua intervista che il suo team ha lavorato a lungo sul costume di Balder e atteso molto tempo che fosse scelto l'attore per la parte.

Advertisement

Non si tratta certo dell'unica scena tagliata del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia. A novembre 2022 è stata pubblicata la foto con i Vishanti eliminati da Doctor Strange 2.

Anche se Balder, proprio come i potenti Vishanti, non è arrivato al final cut ossia il montaggio finale del secondo film della saga di Doctor Strange, il pubblico può sperare di vederlo comparire in uno dei prossimi prodotti del Marvel Cinematic Universe. Chissà, magari potrebbe essere davvero interpretato da Daniel Craig come sostengono le voci non confermate, e nella sua prossima apparizione potrebbe anche non morire!

Nel frattempo, potete vedere o rivedere Doctor Strange nel Multiverso della Follia sulla piattaforma streaming Disney+. La pellicola è disponibile nella categoria Marvel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...