Doctor Strange sarà in Avengers: Infinity War, ma Benedict Cumberbatch no

Autore: Andrea Mancini ,

Benedict Cumberbatch rinuncia al ruolo di Doctor Strange dopo un solo film? Potrebbe succedere proprio questo, a causa degli impegni dell'attore.

Secondo alcune voci infatti, l'artista inglese si starebbe concentrando al momento su altri progetti che potrebbero tenerlo lontano dai nuovi film Marvel dedicati agli Avengers.

Advertisement

In questo periodo, in Georgia negli Stati Uniti, si stanno girando le riprese della pellicola Avengers: Infinity War, il nuovo film sui supereroi che segue gli avvenimenti di Captain America: Civil War.

A interpretare Doctor Strange non c'è Benedict Cumberbatch, ma la sua controfigura Aaron Lazar: a quanto pare l'attore britannico arriverà sul set solo per poche scene.

Addirittura qualcuno sospetta che il personaggio interpretato dall'attore si vedrà solo da lontano, così da non far scomodare troppo l'artista. Ciò potrebbe significare che nei prossimi film della saga ci sarà bisogno di un nuovo casting per Doctor Strange.

Una brutta notizia per i fan del personaggio Marvel che si erano appassionati all'eroe proprio grazie all'interpretazione di Benedict Cumberbatch: la speranza degli spettatori è che l'attore trovi in futuro un po' di tempo libero per dedicarsi al ruolo che l'ha fatto conoscere anche a un pubblico più giovane.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...