Doctor Strange 2, Thor 4 e altri film Marvel Studios rimandati: ecco il nuovo calendario

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Doctor Strange 2, Thor 4 e altri film Marvel Studios rimandati: ecco il nuovo calendario

Walt Disney Company ha riorganizzato il calendario di uscite nei cinema dei film Marvel Studios. All'inizio e durante la pandemia da Coronavirus (COVID-19) i cinecomic di casa Marvel hanno subito dei ritardi di produzione e per questo le loro uscite nei cinema di tutto il mondo sono state rimandate. Infatti dopo l'ultimo film della Fase 3 uscito all'inizio di luglio 2019 ossia #Spider-Man: Far From Home, il Marvel Cinematic Universe si è preso una pausa forzata di più di un anno, tornando al suo pubblico il 15 gennaio 2021 con la serie TV dal titolo #WandaVision disponibile su Disney+.

Per quanto riguarda il cinema invece l'MCU ha ripreso vita a luglio 2021 con la pellicola di Cate Shortland #Black Widow. Questo titolo però, visto che non tutti i cinema degli Stati Uniti d'America avevano riaperto dopo il lockdown, è stato rilasciato - non senza polemiche - anche su Disney+. In seguito - agli inizi di settembre 2021 - The Walt Disney Company ha distribuito il film #Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli solo al cinema. Questo titolo sarà disponibile sulla piattaforma streaming della casa di Topolino dal 12 dicembre 2021.

Advertisement

Adesso però, dopo diversi rinvii, i vertici di The Walt Disney Company hanno deciso di organizzare nuovamente il calendario delle uscite dei film Marvel Studios relativi al 2022 e al 2023. Le uscite di #Eternals e di #Spider-Man: No Way Home rispettivamente previste per novembre e dicembre 2021 sono "salve".

Ecco quindi il calendario aggiornato:

Le date sono relative alle uscite nei cinema negli Stati Uniti per gli anni 2022 e 2023:

Advertisement

I film Marvel Studios in uscita nel 2022

Thor: Love and Thunder Thor: Love and Thunder Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il ... Apri scheda

I film Marvel Studios in uscita nel 2023

Quest'ultimo film è stato anticipato perché Marvel Studios ha eliminato dal calendario due progetti senza titolo, che erano previsti rispettivamente per il 28 luglio e il 6 ottobre del 2023.

I fan Marvel avranno comunque tante cose da vedere nel 2021: si ricordano le imminenti uscite al cinema di Eternals il 5 novembre, della serie TV #Hawkeye dal 24 novembre su Disney+ e del film Spider-Man: No Way Home il 17 dicembre.

Via ComicBook.com

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Da Endgame a Thor 4, Star-Lord mente ai Guardiani della Galassia [TEORIA]

Leggi quale può essere il segreto che Star-Lord non vuole svelare ai suoi amici Guardiani della Galassia e perché la teoria può essere valida
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Da Endgame a Thor 4, Star-Lord mente ai Guardiani della Galassia [TEORIA]

Il rapporto tra Star-Lord e Gamora è molto apprezzato dai fan Marvel e la loro storia d'amore si è rivelata probabilmente una delle più coinvolgenti che abbiamo visto nel mondo dei supereroi. Che cosa può fare per amore Peter Quill/Star-Lord? Sarebbe capace di mentire ai suoi compagni di squadra?

Secondo una teoria pubblicata dal sito CBR, Peter potrebbe avere un segreto che sta nascondendo agli altri Guardiani della Galassia, e riguarderebbe proprio Gamora (interpretata da Zoe Saldana). Durante gli eventi di Avengers: Endgame infatti, Gamora è morta, sacrificata dal suo folle padre putativo Thanos al fine di recuperare la Gemma dell'Anima.

Sto cercando altri articoli per te...