Doctor Who 11: il trailer ci presenta il Dottore di Jodie Whittaker

Autore: Francesco Nespoli ,

Il #Comic-Con di San Diego ha appena aperto le danze. Tra i tanti incontri e conferenze, la giornata di ieri ha visto riscuotere molto successo al panel dedicato al Doctor Who. La serie targata BBC più longeva della storia, infatti, ha presentato la nuova imperdibile undicesima stagione, la cui premiere è fissata per quest'autunno.

L'attrazione principale è stata sicuramente la presenza del nuovo Dottore, il Tredicesimo per la precisione, che per la prima volta è interpretato da una donna. È Jodie Whittaker, infatti, il nuovo Signore del Tempo. Inutile dire che i più dei 6mila fan fossero lì soprattutto per conoscere la nuova veste del Dottore.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Purtroppo per gli appassionati presenti, oltre al trailer, non è stato rilasciato alcun dettaglio in più sulla nuova stagione e soprattutto sul nuovo Dottore. La stessa Jodie Whittaker ha dichiarato durante l'incontro:

Non puoi dire mai niente sullo show. Buon per voi ragazzi. Buon panel. Niente spoiler.

Anche il nuovo showrunner Chris Chibnall ha rimarcato su questo punto dicendo alla folla:

La segretezza non è fine a sé stessa. Abbiamo cose che non abbiamo intenzione di rovinarvi.

Advertisement

Dunque rimangono soltanto le brevi e serrate immagini del teaser trailer di circa 40 secondi. Un paesaggio desertico, un tunnel, una spiaggia, l'esterno di un hotel (così sembra) si alternano con i volti del Dottore e dei suoi nuovi tre compagni di viaggio. Chi sono? Graham, Ryan e Yasmin interpretati rispettivamente da Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill. E ad accompagnare questo montaggio veloce, la voce di Jodie Whittaker che ci pone un'intrigante domanda: Se ve lo chiedessi in maniera veramente carina... vorreste diventare i miei nuovi migliori amici?

E voi cosa rispondereste?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...