Un Poliziotto alle Elementari 2 manda Dolph Lundgren sotto copertura: ecco il trailer

Autore: Stefania Venturetti ,

Remake, sequel o cauta parodia del film con Arnold Schwarzenegger? Un Poliziotto alle Elementari 2 è un po' tutte queste cose insieme, come ci insegna il primo trailer del film svelato in anteprima da Entertainment Weekly.

Del film si parla da qualche mese, insieme alla strana scelta di riproporre la storia al pubblico moderno. La formula, comunque è cambiata davvero poco: c'è sempre un nerboruto agente dell'FBI, e c'è sempre una missione che lo costringe a diventare un insegnante sotto copertura. I bambini, forse, sono solo un po' più pestiferi di come li ricordavamo.

Advertisement
Advertisement

A prendere il posto di Schwarzenegger in questo inatteso, secondo capitolo c'è Dolph Lundgren, volto noto ai fan del franchise dei Mercenari. È lui a interpretare l'agente inviato a recuperare una chiavetta USB che contiene dei preziosi dati per la sua missione. Il suo avversario più grande non saranno tanto i criminali di turno, ma il sistema politicamente corretto in cui si ritrova ad operare. L'asilo, insomma, rimane un vero e proprio inferno.

Come previsto fin dall'inizio, il film non arriverà nei cinema, ma verrà presentato al pubblico direttamente in edizione DVD e Digital HD. La data italiana è ancora incerta ma, negli Stati Uniti, Un Poliziotto alle Elementari 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 17 maggio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...