5 domande sulla serie Obi-Wan Kenobi alle quali Ewan McGregor non ha voluto rispondere

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 42''
Copertina di 5 domande sulla serie Obi-Wan Kenobi alle quali Ewan McGregor non ha voluto rispondere

Manca davvero poco al debutto della nuova serie TV ambientata nella Galassia lontana lontata di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sarà disponibile con i primi due episodi venerdì 27 maggio 2022 esclusivamente su Disney+.

Per questo motivo Ewan McGregor (e non solo lui) è protagonista del tour promozionale. Recentemente l'attore che interpreta Obi-Wan Kenobi è stato ospite al programma televisivo The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon. Quest'ultimo ha rivolto a McGregor alcune domande dei fan, ma l'attore - vista la grande segretezza che ruota attorno alla trama dello show Disney+ di Lucasfilm - non ha risposto e si è semplicemente limitato a fare dei gesti ambigui. È comunque interessante leggere le 5 domande, perché suggeriscono dei possibili interessanti risvolti nella trama della serie Obi-Wan Kenobi.

Advertisement

Obi-Wan Kenobi interagirà con il giovanissimo Luke Skywalker?

Da ciò che si è visto nell'ultimo trailer sappiamo che Kenobi vorrebbe addestrare il giovane Luke ma lo zio Owen Lars non è d'accordo. Quello che non si sa e che i fan vorrebbero sapere e se Kenobi parlerà con il piccolo Luke.

Si vedranno altri pianeti della Galassia?

Dal trailer si capisce che la storia di Obi-Wan Kenobi non sarà ambientata solo sul pianeta desertico di Tatooine. Bisognerà scoprire se verranno presentati dei pianeti nuovi.

Advertisement

Ci sarà un nuovo droide al fianco di Kenobi?

A  mio avviso è improbabile che Obi-Wan Kenobi avrà un suo nuovo droide, ma quasi certamente invece che si vedranno dei droidi nuovi.

Obi-Wan cercherà di far redimere Darth Vader?

Questa è probabilmente la domanda più interessante di tutte: Obi-Wan Kenobi è rassegnato o meno all'idea che il suo vecchio amico è passato al Lato Oscuro della Forza?

Ci sarà una rivincita tra Obi-Wan Kenobi e Darth Vader?

Questo è uno dei punti interrogativi più discussi dai fan fin da quando sono apparsi i primi concept art della serie TV.

L'intervista in originale è stata pubblicata su YouTube:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Obi-Wan Kenobi: A Jedi's Return, il Trailer a sorpresa online [VIDEO]

Vieni a vedere il trailer del documentario sul dietro le quinte della serie Obi-Wan Kenobi, uscita nei mesi su Disney+.
Autore: Giulia Angonese ,
Obi-Wan Kenobi: A Jedi's Return, il Trailer a sorpresa online [VIDEO]

A sorpresa, Disney+ ha rilasciato il trailer di A Jedi's Return, il documentario che porterà i fan di Obi-Wan Kenobi dietro le quinte dello show, uscito in streaming tra maggio e giugno 2022. Il video è stato postato sui social Disney e Star Wars (il video YouTube è in fondo all'articolo). Annunciata anche la data di uscita: come era lecito aspettarsi è l'8 settembre 2022, data del Disney+ Day:

Scopri Obi-Wan Kenobi: A Jedi's Return. La première DisneyPlus Day del documentario sul dietro le quinte di Obi-Wan Kenobi ha inizio in streaming l'8 settembre.

Sto cercando altri articoli per te...