Dominic Purcell si è infortunato sul set del nuovo Prison Break

Autore: Rina Zamarra ,

Giovedì 2 giugno 2106, Dominic Purcell ha postato due foto su Instagram con naso e testa fasciata. L'attore ha avuto un incidente sul set marocchino di Prison Break. Una barra di ferro lo ha colpito rompendogli il naso e provocandogli una ferita in testa, per la quale sono stati necessari una serie di punti. 

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Come riporta Entertainment Weekly, l'attore è stato soccorso immediatamente ed è stato trasportato dal set di Marrakesh ad un ospedale di Casablanca per tutte le cure.

La produzione non si fermerà e, al momento, non è stato annunciato alcuno slittamento delle riprese. La prognosi dell'attore dovrebbe prevedere due settimane di riposo per consentirgli il pieno recupero.

Secondo le dichiarazioni rilasciate da 20th Century Fox TV USA, durante la sua assenza la lavorazione continuerà. Al suo ritorno, saranno girate tutte le scene che lo vedono protagonista, senza nessun taglio dovuto all'incidente. Come previsto, il set si sposterà poi a Vancouver.

Dominic sta bene e lui stesso ha rassicurato i tantissimi fan che gli hanno scritto, preoccupati dopo la pubblicazione delle foto. Nonostante il brutto incidente, non ha perso il senso dell'umorismo e si è definito fortunato perché grazie alla sua "fibra dura" e alle sue "origini vichinghe" è riuscito a fronteggiare al meglio il difficile imprevisto! 

No Instagram parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...