Dominic Purcell si è infortunato sul set del nuovo Prison Break

Autore: Rina Zamarra ,
News
1' 5''

Giovedì 2 giugno 2106, Dominic Purcell ha postato due foto su Instagram con naso e testa fasciata. L'attore ha avuto un incidente sul set marocchino di Prison Break. Una barra di ferro lo ha colpito rompendogli il naso e provocandogli una ferita in testa, per la quale sono stati necessari una serie di punti. 

Advertisement

Come riporta Entertainment Weekly, l'attore è stato soccorso immediatamente ed è stato trasportato dal set di Marrakesh ad un ospedale di Casablanca per tutte le cure.

Advertisement

La produzione non si fermerà e, al momento, non è stato annunciato alcuno slittamento delle riprese. La prognosi dell'attore dovrebbe prevedere due settimane di riposo per consentirgli il pieno recupero.

Secondo le dichiarazioni rilasciate da 20th Century Fox TV USA, durante la sua assenza la lavorazione continuerà. Al suo ritorno, saranno girate tutte le scene che lo vedono protagonista, senza nessun taglio dovuto all'incidente. Come previsto, il set si sposterà poi a Vancouver.

Dominic sta bene e lui stesso ha rassicurato i tantissimi fan che gli hanno scritto, preoccupati dopo la pubblicazione delle foto. Nonostante il brutto incidente, non ha perso il senso dell'umorismo e si è definito fortunato perché grazie alla sua "fibra dura" e alle sue "origini vichinghe" è riuscito a fronteggiare al meglio il difficile imprevisto! 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

10 serie TV e film da guardare simili al Lupin di Netflix

Intrighi, trucchi e piani ben elaborati: se ti è piaciuta la serie Lupin di Netflix, ecco 10 titoli tra film e serie TV che ti porteranno dentro i colpi e i crimini più entusiasmanti dell'intrattenimento.
Autore: Martina Barone ,
10 serie TV e film da guardare simili al Lupin di Netflix

La serie Lupin, uscita nel gennaio del 2021 su Netflix e che ha visto vestire i panni del protagonista Assane Diop all’attore Omar Sy, ha ricevuto un’ottima accoglienza a livello di pubblico. Il protagonista tenta di fare chiarezza su un vecchio crimine che coinvolse il padre e su cui il personaggio cercherà di fare giustizia grazie all’aiuto del suo mito Arsenio Lupin.

Grande conoscitore dei romanzi sul ladro gentiluomo, vero e proprio mito a cui Assane si ispira e da cui trae i suoi piani truffaldini, il protagonista mette in scena continuamente una serie di colpi che prendono le proprie mosse dai libri di Maurice Leblanc e che l’ideatore George Kay ha cercato di riproporre in una nuova forma, accattivante e contemporanea.

Sto cercando altri articoli per te...