Dominic Purcell svela ulteriori dettagli sul "nuovo" Prison Break

Autore: Andrea Fusco ,

Un'estata movimentata, quella di Dominic Purcell. Tra le riprese del revival di Prison Break e il grave incidente subito sul set, l'interprete di Lincoln Burrows non ha proprio avuto modo di annoiarsi.

In un'intervista rilasciata a Deadline, Purcell si è lasciato andare a qualche anticipazione su quello che vedremo nelle nuove puntate del fortunato drama.

Advertisement

La storia si era interrotta con la morte di mio fratello. Ovviamente non è così. Il nuovo show è ambientato in Yemen: Michael [Wentworth Miller] ha iniziato a lavorare per questa organizzazione che combatte l’ISIS e l’ISA, ma quando si è tirato indietro lo hanno chiuso in una cella per fargli cambiare idea.

Insomma, i legami con l'attualità e gli aspetti più tragici della società contemporanea non mancheranno.

Advertisement

Purcell ha poi concluso la sua intervista promettendo una nuova stagione al cardiopalma che (ri)porterà Prison Break ai fasti degli esordi.

Paul Scheuring [il creatore della serie] ha personalmente scritto tutti e nove gli episodi. Sarete entusiasti, ne sono certo. Stiamo parlando di un avvincente thriller ad alta tensione. Il nuovo Prison Break è uno show straordinario, un incrocio tra Bourne Identity e American Sniper. Folle, per certi versi, ma davvero incredibile.

Le riprese del revival di Prison Break sono attualmente in corso e i nuovi episodi vedranno la luce nel corso della prossima midseason.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Scopri le prime immagini del trailer ufficiale del nuovo film in uscita su Disney+ Diario di una schiappa - La legge dei più grandi.
Autore: Rebecca Megna ,
Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Disney+ ha pubblicato il trailer di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi. Si tratta del nuovo film di animazione basato sul secondo libro della famosa serie dello scrittore Jeff Kinney. Il film, inoltre, fa da sequel a Diario di una schiappa del 2010 diretto da Thor Freudenthal.

Diario di una schiappa - La legge dei più grandi è diretto da Luke Cormican e scritto e prodotto da Jeff Kinney. Nella versione originale il film è doppiato da Brady Noon, Ethan William Childress, Edward Asner, Chris Diamantopoulos, Erica Cerra e Hunter Dillon.

Sto cercando altri articoli per te...