Le donne di FoxAnimation ci danno appuntamento ogni giovedì di marzo!

Autore: Stefania Venturetti ,

Complicate, difficili, incomprensibili, dolci, isteriche... le donne di FoxAnimation sono questo e molto altro! E dopo aver parlato dell'amore grazie ai "nostri" bambini, a marzo non potevamo farci sfuggire l'occasione di celebrare la quota rosa del canale.

Dal 3 marzo, ogni giovedì alle 21.50 ci aspettano quattro episodi con protagoniste tutte le donne delle serie in onda su FoxAnimation. Da Lois Griffin che diventa giornalista per Fox News a Francine che ottiene un posto nella CIA, le loro storie non mancheranno di tenerci compagnia per due ore di puro divertimento.

Le donne di FoxAnimation ti aspettano a marzo per Donnanimation

I Simpson, Bob's Burger, The Cleveland Show, American Dad e Brickleberry si alterneranno per tutto il mese, lasciando spazio a chi meglio rappresenta il tema scelto. Donne in carriera, donne al limite, figlie e crisi matrimoniali (così tante da essere divise in due serate!): un mix esplosivo, no?

Advertisement

Se il giovedì siete già impegnati, non preoccupatevi: potrete rivedere gli episodi di Donnanimation con le repliche del venerdì alle 12.40 e del sabato alle 10.10, sempre su FoxAnimation.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...