Doom, armi, demoni e velocità nel nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Le porte dell'Inferno di Doom riapriranno prestissimo, per la prima volta sulle piattaforme di ultima generazione. 

Il reboot del "padre" di tutti gli shooter in prima persona arriverà infatti domani, 13 maggio, su PC, PS4 e Xbox One, pronto a trascinare fan di vecchia data e nuovi proseliti in un viaggio tutto mutilazioni e frenetiche sparatorie. 

Advertisement

id Software, in collaborazione con Bethesda, ha deciso di rilanciare il famosissimo titolo offrendo un'esperienza di gioco moderna e "brutalmente divertente"Demoni inarrestabili, armi incredibilmente distruttive e movimenti fluidi e rapidi costituiscono le basi per un intenso combattimento in prima persona.

Elementi di indiscutibile richiamo che possiamo ritrovare nell'ultimo trailer rilasciato dal publisher americano, intitolato non a caso "Guns, Demons, Speed".

Nel nuovo filmato l'executive producer Marty Stratton e il creative director Hugo Martin ci presentano ancora una volta l'intenso gameplay della loro ultima creatura, sottolineando come Doom abbia tutte le carte in regola per rivoluzionare i canoni del genere

Se i creatori del brand sono impegnati nel loro Blackroom, gli ex colleghi di id Software sono pronti a servirci un piatto caldissimo sia in single player che in multiplayer, arricchito dall'inedita modalità SnapMap, vero fiore all'occhiello della produzione. 

Advertisement

In Doom è possibile creare la mappa dei nostri sogni e stabilirne le regole. Scenari sempre diversi in cui la parola d'ordine è quella di far esplodere demoni con stile, violenza e brutale creatività.

Bethesda Softworks
Doom su PS4, Xbox One e PC
Doom, al via la caccia al demone!

Insomma, dopo il trailer di lancio e questa clip fresca di "sfornata" non dobbiamo fare altro che attendere poche ore prima di impugnare la nostra fedele motosega e lanciarci nei gironi infiammati - ed infiammabili - di Doom. 
Quanti di voi hanno già prenotato il gioco?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...