Doom: disponibile il DLC Unto the Evil, ecco trailer e dettagli

Autore: Andrea Guerriero ,

I demoni di Doom non vanno in vacanza! Dopo aver debuttato lo scorso maggio su PC, PS4 e Xbox One, l'ultima incarnazione del leggendario shooter in prima persona si rifà il trucco. 

Bethesda ha infatti annunciato alla Quakecon 2016 in corso a Austin che il nuovo DLC del gioco tutto azione, sangue e violenza è finalmente disponibile per l'acquisto su tutte le piattaforme al prezzo di 14,99 euro, così come confermato dal primo trailer (visibile proprio qui sotto).

 

Unto The Evil (questo il nome dell'espansione premium) introduce tre nuove mappe multigiocatore: Offerta, Cataclisma e Rituale. Non solo, il DLC aggiunge una nuova arma, la pistola UAC a EMG, un nuovo equipaggiamento, la mina cinetica, e un nuovo demone giocabile, il Mietitore.

Advertisement

Mentre procedono i lavori su Quake Champions, il cui primo video di gameplay è stato proiettato durante la stessa kermesse, gli sviluppatori di Doom hanno poi realizzato nuovi set corazza, motivi, colori e scherni, nonché nuovi moduli hack.

Inoltre, id Software ha introdotto il nuovo sistema PartyPlay, che permetterà a chiunque di giocare nelle nuove mappe di Unto The Evil, a patto di essere in gruppo con un amico che possiede il DLC. Analogamente, se possedete il DLC, le mappe di Unto The Evil saranno accessibili a chiunque si trovi in gruppo con voi per la rotazione delle mappe.

Insomma, con tre nuove mappe da dominare, un nuovo demone giocabile da scatenare e una nuova arma da padroneggiare, Unto the Evil rappresenta l'occasione più golosa per scaricare i vostri bollenti spiriti estivi in attesa del debutto del nuovo gioco da tavolo di Doom, in arrivo entro la fine dell'anno. 

Advertisement

Aggiungeteci poi un weekend di esperienza doppia che durerà fino alle 18:00 dell'8 agosto e capirete che l'inferno non è mai stato così accogliente!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...