Doom Patrol: il trailer della serie DC

Autore: Mario Spagnoletto ,

Doom Patrol, la nuova serie DC in arrivo negli Stati Uniti il 15 febbraio sul servizio streaming DC Universe, si mostra in un nuovo trailer esteso - comodamente visibile all'inizio dell'articolo - con le origini del gruppo di supereroi conosciuto come Doom Patrol. 

Il trailer, che dura ben 4 minuti e 40 secondi, è ricco di informazioni ghiotte: mostra le storie di Robot Man, Negative Man, Elasti-Woman, Crazy Jane, Cyborg e di come alcuni di loro sono siano stati aiutati da Niles Caulder. Vengono mostrate anche le origini di Mr. Nobody, il villain di questa stagione. Il trailer mostra anche la natura tagliente e matura che caratterizza la produzione DC Universe. Doom Patrol è la seconda serie live-action arrivata per il sito di streaming lanciato da DC dopo Titans, dove i membri del Doom Patrol sono comparsi nel quarto episodio.

Advertisement

Il gruppo dei Doom Patrol è composto da Robotman (Brendan Fraser), Negative Man (Matt Bomer), Elasti-Woman (April Bowbly) e Crazy Jane (Diane Guerrero) ed è guidato da Niles Caulder (Timothy Dalton). 

In Doom Patrol, il gruppo si riunisce, sotto la richiesta di Cyborg (Jovian Wade), per indagare sulla misteriosa scomparsa di Niles Caulder aka The Chief. Il gruppo, nella sua missione, si troverà ad affrontare il temibile Mr. Nobody (Alan Tudyk).

Al momento non abbiamo ancora una data di rilascio italiana per Doom Patrol ma vi ricordiamo che la prima stagione di Titans è disponibile su Netflix. Nei prossimi mesi faranno il loro debutto sulla piattaforma streaming DC anche Swamp Thing, Young Justice: Outsiders e una serie animata dedicata ad Harley Quinn.

Via Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...