Doom Patrol, una nuova foto mostra un'arma leggendaria del DCEU

Autore: Mario Spagnoletto ,

In ogni episodio di Doom Patrol - serie televisiva spin-off di Titans per il momento disponibile solo negli States sul servizio streaming DC - ci sono moltissimi riferimenti all'universo DC. Molto spesso, i riferimenti sono a personaggi e/o storie dei fumetti. Tuttavia, la serie fa dei riferimenti anche al DCEU (DC Extended Universe): in una foto promozionale dell'imminente nuovo episodio - previsto per il 22 marzo - intitolato Doom Patrol Patrol, possiamo vedere la spada di Wonder Woman.

In questa foto - visibile comodamente qui sotto - possiamo vedere Rita Farr, alias Elasti-Woman, intenta a parlare con un uomo. Sul tavolo dietro di lei si vede chiaramente la leggendaria spada God Killer di Wonder Woman. La spada compare nel film del 2017 diretto da Patty Jenkins, in cui Wonder Woman - interpretata da Gal Gadot - utilizza la spada per cercare di sconfiggere Ares, il dio della guerra. 

Advertisement

DC Universe
La spada di Wonder Woman nella foto promozionale del nuovo episodio di Doom Patrol

Molto probabilmente la spada è solo un semplice riferimento al DCEU. Ma, in realtà, la comparsa di quella spada potrebbe introdurre un villain molto pericoloso: Slade Wilson, alias Deathstroke. Nei fumetti, infatti, la spada viene data proprio a Deathstroke per sconfiggere Lapetus. 

Qualunque sia lo scopo della spada, i Doom Patrol, probabilmente, hanno cose più grandi da affrontare: nel promo del prossimo episodio, infatti, i nostri eroi incontreranno i membri originali dei Doom Patrol.

Doom Patrol, almeno per il momento, è disponibile solo in America sul servizio streaming DC. Vi ricordiamo, inoltre, che la prima stagione di Titans è disponibile in Italia su Netflix.

Advertisement

Via CB

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...