Dopo Agents of S.H.I.E.L.D. 4 è in arrivo una serie TV su Ghost Rider?

Autore: Andrea Mancini ,

Ghost Rider è un personaggio molto seguito fra i lettori dei fumetti Marvel ma bisogna ammettere che il suo debutto al cinema non è stato dei migliori.

Il film omonimo, con protagonista Nicolas Cage, è uscito nel 2007 e ha deluso i fan. Anche il sequel del 2012 ha avuto poco successo al botteghino.

Advertisement

Però Marvel non ha smesso di credere nel personaggio e di recente Ghost Rider apparirà nella quarta stagione del telefilm Agents of S.H.I.E.L.D. con l'interpretazione di Gabriel Luna.

Lo stesso attore che vestirà i panni di Robbie Reyes ha comunicato che potrebbe esserci un seguito e che, addirittura, il supereroe "infuocato" potrebbe diventare protagonista di una serie TV tutta per sé.

Ne abbiamo parlato. Dipende anche da quanto i fan ameranno il personaggio. Non sarebbe male portare Ghost Rider nella costa ovest e vedere che succede.

Ghost Rider potrebbe quindi trasferirsi in California e ambientare lì la propria serie TV. Per ora si tratta solo di voci, ma Gabriel Luna è convinto che il progetto possa andare in porto.

La parola ora passa a Marvel e ABC, che trasmette #Agents of S.H.I.E.L.D. con ottimi riscontri di pubblico. Se i fan apprezzeranno le incursioni di Ghost Rider nella quarta stagione, probabilmente il supereroe otterrà l'ambito spin-off.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...