Dopo Agents of S.H.I.E.L.D. 4 è in arrivo una serie TV su Ghost Rider?

Autore: Andrea Mancini ,

Ghost Rider è un personaggio molto seguito fra i lettori dei fumetti Marvel ma bisogna ammettere che il suo debutto al cinema non è stato dei migliori.

Il film omonimo, con protagonista Nicolas Cage, è uscito nel 2007 e ha deluso i fan. Anche il sequel del 2012 ha avuto poco successo al botteghino.

Advertisement

Però Marvel non ha smesso di credere nel personaggio e di recente Ghost Rider apparirà nella quarta stagione del telefilm Agents of S.H.I.E.L.D. con l'interpretazione di Gabriel Luna.

Lo stesso attore che vestirà i panni di Robbie Reyes ha comunicato che potrebbe esserci un seguito e che, addirittura, il supereroe "infuocato" potrebbe diventare protagonista di una serie TV tutta per sé.

Advertisement

Ne abbiamo parlato. Dipende anche da quanto i fan ameranno il personaggio. Non sarebbe male portare Ghost Rider nella costa ovest e vedere che succede.

Ghost Rider potrebbe quindi trasferirsi in California e ambientare lì la propria serie TV. Per ora si tratta solo di voci, ma Gabriel Luna è convinto che il progetto possa andare in porto.

La parola ora passa a Marvel e ABC, che trasmette #Agents of S.H.I.E.L.D. con ottimi riscontri di pubblico. Se i fan apprezzeranno le incursioni di Ghost Rider nella quarta stagione, probabilmente il supereroe otterrà l'ambito spin-off.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le Lampade perfette per un effetto cinema a casa [Black Friday]

Scopri come trasformare casa tua in una sala da cinema con queste fantastiche lampade multicolore in offerta per il Black Friday.
Autore: Francesca Musolino ,
Le Lampade perfette per un effetto cinema a casa [Black Friday]

Volete andare al cinema oppure a un concerto, ma tra un impegno e l'altro non avete più tempo per un po' di svago? Niente paura. Potete ricreare lo stesso effetto scenico a casa vostra, con delle fantastiche lampade LED multicolore ma soprattutto multifunzione.

Per il Black Friday di Amazon, che dura dal 18 al 28 novembre 2022, vi consigliamo 5 modelli differenti tra cui scegliere in base alle vostre preferenze.

Sto cercando altri articoli per te...